Il nuovo Milan

È stasera, all’ultimo bùo, vittoria sulla Roma con gol di cutrone (ho sentito Renato urlare da casa mia… :smiley: ).

Due pareggi nelle ultime due partite contro il noto binomio CAG-ATA. Speravo qualcosa di meglio, eh.

Contro l’Atalanta avete fatto come noi con il Torino, un bel primo tempo (con un solo gol, però) e ripresa in calando. Inizio a pensare che Gattuso non abbia esattamente il polso della situazione e le idee molto chiare. È anche vero che questo Milan non è manco lontano parente di quelli, vincenti, del passato. E comunque hanno una partita in meno, in fin dei conti. Vinci col Genoa e vai a otto punti. Lontano dalla Juve, si, ma in alta classifica.

Boh, io Gattuso lo manderei via quanto prima.

Giovedì comunque andremo ad Empoli per sfidare i toscani, che dovrebbero presentarsi in campo con questi undici: Drago, Vertova, Gori; Della Scala, Salvadori, Cardella; Cecconi, Urbano, Della Monica, Casaroli e Zennaro. Allenatore Gaetano Salvemini.

Le parole di Leonardo mi sembrano - per fortuna - anticipare questo scenario. Il problema è: chi lo sostituirà? Perché Conte non penso proprio si prenda questa gatta da pelare.

Prevedo almeno un gol annullato.

Ecco ho pensato la stessa cosa. Forse è solo una speranza, ma come direbbe matte “staremo a vedere”

Sicuro. Probabilmente a seguito di un parapiglia in area di rigore.

:pollargh:

…ça va sans dire…

Dai, confessate, lo state facendo apposta di andare in vantaggio e alla fine subire il pareggio, non è possibile, altrimenti. A parte che ieri sera il portiere dell’Empoli ha parato anche le folate di vento…

'Sto rottoinculo, aggiungerei…

Nella vita mai avrei pensato di dover assistere a un Sassuolo-Milan in cui il Sassuolo è dato per favorito.

E invece.

Sarà Scansuolo, i DS delle due squadre (Carnevali e Marotta) sono amici di vecchia data.

E che c’entra Marmotta? :confused:

Non mi dirai che andrà al Napoli?
E poi hanno già avuto un altro Marotta.

Non vuole andare alla FIGC, la Roma non credo sia abbastanza allettante per lui. Che cosa rimane? A giugno è al Milan.

:goaminimale:

Io non si chi sia, ma mi sfugge la collocazione di un trequartista nel modulo di Gattuso.

[b]Milan, colpo Paquetà: bruciato il Psg. Dal Brasile: affare fatto per 35 milioni[/b]
[b]Secondo fonti brasiliane, i rossoneri avrebbero chiuso nella notte per il talento del Flamengo, che in settimana dovrebbe svolgere le visite mediche. Arriverebbe a gennaio[/b]

Nemmeno io lo conosco, ma spero che Gattuso sarà già altrove quando questo Pachetà sarà sbarcato a Milano.

E’ abbastanza inutile anche nei moduli che usa Conte, mi pare

Non credo alla storiella di misder Gonde sulla panchina del Milan.

Per me sta aspettando che lo United si decida a cacciare murigno.

Idea PIPPO MARCHIORO!