È stasera, all’ultimo bùo, vittoria sulla Roma con gol di cutrone (ho sentito Renato urlare da casa mia… ).
Due pareggi nelle ultime due partite contro il noto binomio CAG-ATA. Speravo qualcosa di meglio, eh.
Contro l’Atalanta avete fatto come noi con il Torino, un bel primo tempo (con un solo gol, però) e ripresa in calando. Inizio a pensare che Gattuso non abbia esattamente il polso della situazione e le idee molto chiare. È anche vero che questo Milan non è manco lontano parente di quelli, vincenti, del passato. E comunque hanno una partita in meno, in fin dei conti. Vinci col Genoa e vai a otto punti. Lontano dalla Juve, si, ma in alta classifica.
Boh, io Gattuso lo manderei via quanto prima.
Giovedì comunque andremo ad Empoli per sfidare i toscani, che dovrebbero presentarsi in campo con questi undici: Drago, Vertova, Gori; Della Scala, Salvadori, Cardella; Cecconi, Urbano, Della Monica, Casaroli e Zennaro. Allenatore Gaetano Salvemini.
Le parole di Leonardo mi sembrano - per fortuna - anticipare questo scenario. Il problema è: chi lo sostituirà? Perché Conte non penso proprio si prenda questa gatta da pelare.
Prevedo almeno un gol annullato.
Ecco ho pensato la stessa cosa. Forse è solo una speranza, ma come direbbe matte “staremo a vedere”
Sicuro. Probabilmente a seguito di un parapiglia in area di rigore.
:pollargh:
…ça va sans dire…
Dai, confessate, lo state facendo apposta di andare in vantaggio e alla fine subire il pareggio, non è possibile, altrimenti. A parte che ieri sera il portiere dell’Empoli ha parato anche le folate di vento…
'Sto rottoinculo, aggiungerei…
Nella vita mai avrei pensato di dover assistere a un Sassuolo-Milan in cui il Sassuolo è dato per favorito.
E invece.
Sarà Scansuolo, i DS delle due squadre (Carnevali e Marotta) sono amici di vecchia data.
E che c’entra Marmotta?
Non mi dirai che andrà al Napoli?
E poi hanno già avuto un altro Marotta.
Non vuole andare alla FIGC, la Roma non credo sia abbastanza allettante per lui. Che cosa rimane? A giugno è al Milan.
:goaminimale:
Io non si chi sia, ma mi sfugge la collocazione di un trequartista nel modulo di Gattuso.
Nemmeno io lo conosco, ma spero che Gattuso sarà già altrove quando questo Pachetà sarà sbarcato a Milano.
E’ abbastanza inutile anche nei moduli che usa Conte, mi pare
Non credo alla storiella di misder Gonde sulla panchina del Milan.
Per me sta aspettando che lo United si decida a cacciare murigno.
Idea PIPPO MARCHIORO!