Caso strano, proprio ieri il povero Marchioro ha incontrato per strada una tifosa della Juventus:
Fossi un dirigente del Milan, penserei più alla ragazza. Corre più di Babayoko, Biglia e Montolivo messi assieme.
Non è che adesso in curva da voi iniziano a sbucare striscioni con su scritto DATECE BEPI che è una storia già vista
Vedremo di resistere alla tentazione Pillon, Pier.
Piuttosto che ne dite di BORTOLO MUTTI, amici digidierre???
Che ne dite di Gianfranco Bell8 ?
Miro, hai per caso trascorso le vacanze estive nella provincia pisana?
(Idea SANDREANI!)
OTTIMA domanda.
Ho il sospetto che c’entri tale Piludu, che è un po’ il mostro di lochness del forum. Ne parlate tutti ma non si è mai visto.
In realtà Piludu aveva postato una sua foto, peraltro nitidissima e in 4K per la gioia di tony brando, che si è rotto i coglioni, il che mi riporta a Piludu e così via
aaaaaah quante ne so
Naaa. Piludu, al contrario del personaggio che ho in mente e che mi guardo bene dal menzionare, sia innocuo.
Studiare, please :emot-eng1
Perchè no Beppe Sannino?
E Carletto Mazzone?
domanda non polemica: cosa deve fare Donnarumma per prendere 4 dalla Gazzetta?
chiedo
Perché, quanto gli hanno dato?
5
io mi meraviglio che non siano andati a cercarlo sotto casa
5? Rofl.
Si vede che ormai, come portiere della Nazionale, hanno deciso di proteggerlo un po’, come facevano con Buffon, mai andato sotto il 5 in pagella in 15 anni, credo.
comunque gattuso somiglia sempre più a bmw
Tra l’altro credo che ieri con :bmw: in panchina avremmo avuto più chance.
insomma è sempre abbastanza difficile giudicare un portiere quando fa una cappella sola ma bella grossa
comunque io che non lo sopporto devo dire che pure non fosse uscito a farfalle mi sa che non la prendeva lo stesso perchè il marito della wanda ha potuto colpire come gli pareva e piaceva e se restava tra i pali lo puppava uguale
credo che la cappella enorme l’ha fatta il difensore
va pure detto che vesino ha fatto un cross che ha dell’assurdo e se ci riprova altre mille volte non credo lo possa rifare