Il nuovo Milan

Bonaventura si opera :wave:

…e fuori un mese pure Romagnoli.

http://www.pianetamilan.it/news-milan/news-milan-pessima-notizia-romagnoli-out-un-mese/?intcmp=romagnoli-infortunio&refresh_ce-cp

Piove sul bagnato. Però strinic è di nuovo “allenabile”, se ho ben capito.

Dunque dunque. Per la sfida di domenica contro la Lazio abbiamo fuori Caldara, Musacchio, Romagnoli, Strinic, Conti, Calabria, Biglia, Bonaventura, Cahlanoglu e Higuain.

Manca solo di rompere un portiere e abbiamo l’11 della sfiga già bell’e fatto :throwdong

Persino ozioso specificare che Immobile ci farà tre o quattro goalz, così steed potrà venire qui a farmi :nelson:

La Lazio stasera (ore 18): Orsi, Filisetti, Calisti; Vianello, Storgato, Podavini; Fonte, Manfredonia, Garlini, Laudrup, Dell’Anno. Allenatore signor Oddi.

Occhio a “Lionello”, è dato in ottima forma.

Un pareggio che avrei firmato volentieri, ma che certo preso (nel culo) al 94° non è che mi abbia fatto un gran piacere.

Resta da capire per quale motivo Gattuso abbia concluso la partita senza effettuare nemmeno un cambio, una cosa che non capitava credo da quando in panchina c’era Liedholm.

ma dell’uberblasting di rattuso ieri a salveeny nessun commento?

Evidentemente non ha gradito molto (si fa per dire) il commento dell’omìno “verde”.

Io ho una mezza idea…

A disp. Reina, Plizzari; Conti, Laxalt, Simic; Bertolacci, Mauri, Montolivo; Castillejo, Halilovic, Tsadjout

Beh dai Lacsalt al posto di un’ala, per coprirsi un po, ci poteva stare

Blu, anche considerando la qualità della nostra panchina ieri, un cazzo di cambio almeno durante il recupero doveva farlo. Anche solo per spezzare il ritmo.

Se può interessarti, il Milan non terminava una gara di A senza effettuare cambi dal 9 febbraio 1992 contro la Juve (1-1, Van Basten e Casiraghi). 26 cazzo di anni fa. Da allora ci sono state, se non ho calcolato male, 967 partite di campionato consecutive con almeno un cambio, questo ovviamente prima che il genio di Corigliano Calabro decidesse di interrompere questa accattivante striscia.

Quel giorno scesero in campo: Rossi, Tassotti, Maldini, Albertini, Costacurta, Baresi, Evani, Rijkaard, Van Basten, Gullit, Massaro. Allenatore signor Capello.

Dai, volevo solo porre l’accento sulle condizioni della nostra panchina, sapete che sono tutt’altro che un sostenitore di Gattuso.

Stagione '91/'92… vuol dire che probabilmente in panchina avevamo gente come Donadoni, Ancelotti e Simone. Ecco, questo mi sembra molto più inspiegabile.

In panchina c’erano Antonioli, Gambaro, Ancelotti, Donadoni e Simone.

Gambaro. Che cosa brutta che mi hai ricordato. Gambaro.

Quell’anno in rosa c’erano pure Aldo Serena e Cornacchini :smiley:

Nando De Napoli? O venne a svernare l’anno successivo?

Sì De Napoli arrivò l’anno dopo, poi presero anche SORDO dal Torino per non farsi mancare proprio niente

Il web è IMPAZZITO, ovièmente: