Il poliziotto è marcio (Fernando Di Leo, 1974)

IL POLIZIOTTO È MARCIO (1974) - Fernando Di Leo
Con: Luc Merenda, Richard Conte, Raymond Pellegrin, Salvo Randone, Vittorio Caprioli, Delia Boccardo…
Soggetto: Sergio Donati
Sceneggiatura: Fernando Di Leo
Musiche: Luis Enriquez Bacalov

FILM COMPLETO IN HD:


Qualcuno saprebbe chiarirmi le idee a proposito di quante e quali edizioni esistono del suddetto film? Mi riferisco ovviamente al mercato vhs, visto che per il momento non mi risulta uscito in dvd da nessuna parte (anche se in un recente topic sul forum di Nocturno, Davide Pulici lascia ben sperare).
Io so per certo di un super8 ed una vhs entrambi targati Silma, da uno dei quali è tratta la copia in mio possesso (inguardabile, sicuramente tagliata durante l’inseguimento sui navigli, presenta durante il film le scritte “fine rullo”, quindi presumibilmente tratta dal super8).
La domanda è questa: è mai uscita in vhs, anche all’estero, una versione più lunga rispetto a quella in mio possesso?

Una versione più lunga (che avevo) ma in inglese uscì in grecia.

Se non sbaglio, è uscito pure in olanda per la VFP

Non vorrei dire una cazzata,ma un amico na volta mi disse ke e esistita anke una versione uscita in edicola e una bufala o e un toro? :stuck_out_tongue:
Ankio ne ho una vers pessima la scaricai dal mulo

Secondo me è una bufala… ma non si sa mai, indaga :wink:

Esiste anche in giro il riversamento dall’ 8mm silma.

Per Impact: puoi scrivere, per favore, senza tutte quelle K? Si fa troppa fatica a leggere i tuoi messaggi e non si capisce niente.

1 Mi Piace

Forse la bufala è nata dal fatto che le Silma sono contenute in un box piccolo cartonato, simile alle più recenti edizioni da edicola…

La stessa che possiedo io,ahimè.Facendo il raffronto con una vecchia registrazione da un’emittente privata romana ho notato tagli mostruosi:mancano l’incontro davanti alla questura fra Malacarne e suo padre,la morte di Gianmaria,buona parte dell’inseguimento automobilistico ai navigli…uno scempio.

in attesa di tempi e edizioni migliori comunque sul mulo c’è una versione che credo sia quella silma…

Mammamia non si puo neanche scherzare qua sopra,se parlo con mio padre mi diverto di piu.

Nome file?

Nome file?[/quote]

C’è e non c’è.
L’ho trovato più di un mese fa, ma date le pessime condizioni della pellicola, non l’ho tenuto.
Se cerchi in questi giorni non trovi nulla.

Nome file?[/quote]

C’è e non c’è.
L’ho trovato più di un mese fa, ma date le pessime condizioni della pellicola, non l’ho tenuto.
Se cerchi in questi giorni non trovi nulla.[/quote]

ok, grazie.

usando come tag nella ricerca (Poliziottesco) qualcosa viene…

Nome file?[/quote]

C’è e non c’è.
L’ho trovato più di un mese fa, ma date le pessime condizioni della pellicola, non l’ho tenuto.
Se cerchi in questi giorni non trovi nulla.[/quote]

Almayer, se t’interessa ancora è ricomparso.
Basta che digiti “poliziotto” oppure “poliziotto marcio”.

Nome file?[/quote]

C’è e non c’è.
L’ho trovato più di un mese fa, ma date le pessime condizioni della pellicola, non l’ho tenuto.
Se cerchi in questi giorni non trovi nulla.[/quote]

Almayer, se t’interessa ancora è ricomparso.
Basta che digiti “poliziotto” oppure “poliziotto marcio”.[/quote]

Grazie, messo in coda! :wink:

io l’ho in coda, mi si è fermato a 200 mb circa…ma è da una vita che è fermo… e su o**net non ha più da tempo il “+” a lato

Non ho fretta, con tutti gli arretrati che ho… :oops:

io l’ho in coda, mi si è fermato a 200 mb circa…ma è da una vita che è fermo… e su o**net non ha più da tempo il “+” a lato

se non riuscite a completarlo io dovrei averlo da qualche parte

ok, ci sentiamo
thx

scusate, sul mulo ho trovato il film in questione ma ha una durata di 1 h e 19. siccome era la prima volta che lo vedevo e da quanto ho letto dovrebbe durare circa 95 mancano la bellezza di 15 minuti circa. Volevo sapere, se qualcuno l’ha scaricato, quale parte è tagliata, forse quella dove viene fuori l’identita dell’assassino del padre di Luc Merenda? Comunque, grande film!