Il record della pubblicità occulta

A me la pubblicità occulta in questi film fa impazzire! Fa anche quello parte del fascino di quei film, che mi ispirano tanta nostalgia per quella magica decade :oops:
Mi sono fatto una maglietta con scritto PEJO! Tra questa e J&B non so chi vince, non esiste un’altra acqua, solo PEJO! L’altra volta al ristorante l’ho pure bevuta!!! MAGGGGGICO!!! :D:D:D:D
E poi i portaceneri con scritto CRODO! Bellissimo sto nomignolo di crodino!!! Lo adoro! Un’altra cosa che mi è sempre piaciuta della pejo è quel manifesto verticale con la bionda nuda che sembra barbara bouchet col cestello davanti al pube! Come lo vorrei quel poster, me lo appenderei subito in camera!!!

Da Milano trema ce ne sono tante, eccone alcune: Quando giocano a biliardo a destra c’è il manifesto di “Fernet-Branca digestimola”, appoggiata sul bordo del biliardo c’è (bellissima) una bottiglia mignon d’acqua (indovinate un po’) PEJO! È bellissima! Su una colonna c’è un poster PEJO! Al bancone del bar PEJO PUNT&MES J&B dappertutto, portaceneri PUNT&MES, poster. Quando luc merenda finisce di parlare con richard conte si va a sedere al bar e si sente una voce che dice: “Un fernet branca, per favore!”:smiley:

Altri tempi… :oops: