Venerdì 4 febbraio a zelig ci sarà il ritorno sulle scene del mitico Renato Pozzetto, in coppia con il fido Cochi dopo anni e anni di silenzio.
Per me è un piccolo avvenimento, non se se avranno lo smalto e la verve dei tempi d’oro ma comunque è una notizia che mi fa molto piacere
Son sempre stato pessimista per ste cose
Avevo messo anche l’opzione 4: “Non me ne può fregà de meno” ma a quanto pare c’è un limite di opzioni…
…il limite è 15
faceva un convegno in uni da noi l’anno scorso. Parlava dei finanziamenti per il cinema e mi è sembrato a corto di idee. Piuttosto mi è piaciuto quando da me stuzzicato su Steno ha ricordato l’aneddoto di un film in cui girava una scena di nudo in una vasca da bagno con la Fennech ed ebbe un erezione con la conseguente ilarità dei tecnici romanacci
condivido il pessimismo del Generale
“Non me ne può fregà de meno”…
…e lo dico, amaramente, da estimatore di Renato…però a tutto c’è un limite, e le operazioni di rispolvero lasciano spesso con l’amaro in bocca…
Avrei potuto capire una sua comparsata, così…tanto per…ma riesumare il duo in combo, mi pare azzardato, triste…ma tanto la regressione della comicità televisiva italiana è ormai inarrestabile…
Il film era La Patata bollente,credo.Sono anni che Pozzetto racconta 'sta cosa…
se pozzetto si fosse ritirato dalle scene per scelta personale o per ‘ostracismo’ da parte di qualcuno potrebbe essere un ritorno interessante
ma mi sa che è sparito perchè nessuno gli ha offerto di fare più niente, a parte la pubblicità dei salumi
Mi sono visto lo show di Cochi e Renato in pizzeria a 100 mt. da casa mia con Brix e Basik. Penso semplicemente che se in televisione ci stanno comici che ancora oggi copiano il modo surrerale di comicità da loro introdotto, non vedo perchè debba scandalizzarmi un loro rientro nelle scene. Spero più che altro che Zelig non gli porti male come fece a Giorgio Porcaro. Dopo un suo ritorno nelle scene e le sue apparizioni al cabaret più famoso d’Italia…La tragica fatalità…
Adoro Cochi e Renato, e sono contento comunque per l’evento.
Ma non mi aspetto molto, anche “Nebbia In Val Padana” la trovai tragica, preferisco rivedermi le registrazione de Il Poeta e Il COntadino…
Ho visto ieri l’esibizione di Cochi e Renato. Non mi ha colpito particolarmente e soprattutto Pozzetto era un po’ rigido, ma, a parte che forse devono ancora un po’ rodare, non trovo strano un ritorno alle scene, anche se fosse per denaro. Forse che gli altri lo fanno per seguire un ideale?
Opzione 4 anche per me
Non decolla come, del resto, era avvenuto in “nebbia in val padana”: mi mettono tristezza, non sono ne sciolti ne spontanei (la trasmissione di ieri sera con Cochi era, a dir poco, penosa)…mi duole, il loro tempo (forse) è finito.
Nessuna delle suddette, in se il ritorno di Pozzetto mi farebbe piacere, se ne sentiva la mancanza, il fatto è che lui non si rimedia proprio, quindi l’operazione è puramente deleteria. Poi il film non l’ho visto, ma non credo nei miracoli.
A Breve nelle sale il nuovo film “Un Amore su Misura”
E’ già uscito, accolto da una schidionata di stroncature.
Qui a Torino l’han già tolto dalla programmazione, dubito abbia riscosso grandi consensi dal pubblico…
BMW, ma perchè non t’informi meglio sulle programmazioni? Già del documentario sulla catastrofe ambientale dicevi che doveva ancora uscire, invece… meno male che lavori in una multisala!
Carissimo Tuchulcha
Io parlo per la mia zona, che chiameremo “Bergamo e la Bassa Bergamasca”…e posso dire che da mè non è ancora uscito, nè nelle sale limitrofe.
Che poi dalle altre parte sia già uscito e pure già stroncato…mi fa piacere, ma se devo dirla tutta non me ne futte 'na minchia.
E che cazzo vuol dire, scusa? Un conto è dichiarare “a Bergamo non è arrivato”, altro disinformare con sparate del tipo “il film deve ancora uscire in sala” dopo che è già in circolazione da settimane. Sei liberissimo di fottertene quanto vuoi; ma, per cortesia, evita di dare info errate.