Il sole nella pelle (Giorgio Stegani, 1971)

IMDb

Non conosco il film per nulla ma, a parte che il poster fa venire davvero voglia di vederlo :smiley: , il buon Geppo su fb ha annunciato la prossima uscita in blu-ray, immagino per FilmArt, con restauro in hd e corposi extra

1 Mi Piace

Stessa reazione di robby, anche io non conosco il film se non di nome, vagamente. Ottimo recupero.

no, uscirà per Forgotten Film Entertainment nella collezione Italo Cinema

mi sembra che abbiano collaborato anche per l’uscita del dvd Donau, che però ha solo la lingua tedesca… speriamo che per il blu-ray ci sia anche l’italiano

1 Mi Piace

sembra di sì :slight_smile:
uscita 22 agosto

https://www.forgotten-film-entertainment.de/filme/ein-sommer-voller-zaertlichkeit?fbclid=IwAR00BGc0jj-lOPukYAOK4oyEu0pi3gJPHnywn-qyyzRoKphzUTHESoa1v-s

2 Mi Piace

Qualcuno ha mai adocchiato la presunta versione uncut (body-double con controfigure) circolata nelle sale transalpine?

1 Mi Piace

Ne ho trovata una versione sul mulo, con inserti hard. Dopo l’avvertenza del VM 18 c’è un cartello con “ER 604 LABO VIDEO ER”

2 Mi Piace

il film ha una sua dignità e certamente Ornella Muti vale il prezzo del biglietto, ma tutta la parte finale è un susseguirsi di forzature irrealistiche e finisce per non avere nessuna credibilità

sinceramente mi ha un po’ deluso anche il blu-ray perchè l’immagine mi è sembrata scarsamente definita e poco soddisfacente
rimane però un bel pezzo da collezione e contiene anche il cd della bellissima colonna sonora

1 Mi Piace