Il triangolo delle Bermude (René Cardona Jr., 1978)

DVD https://amzn.to/2H81x6K
Qualcuno lo ha preso o sa dirmi se il master è lo stesso (cut) della edizione pubblicata dalla Pulp video ?

Cosa manca nel DVD pulp??

azz swat feci proprio da queste parti un elenco dettagliato ai tempi dell’uscita: alcuni minuti comunque

Il film l’ho visto pochi mesi fa, evidentemente non mi ero letto il topic per non spoilerarmi nulla… son strano io.

…tenendo anche conto che il DVD l’avevo già perchè l’ aquistai appena uscito

Io ricordo che si parlava di una scena con piccioni dai colli spezzati o giù di lì…

mancano anche alcuni dialoghi e i titoli di testa sono diversi

La vecchia GVR 329 è la versione italiana più completa.

Si Andrea ma il mio dubbio sul dvd Emi è che questa piccola casa utilizza in genere copie positive ex nolo italiane. La Gvr non era certo il massimo come qualità audio video e quindi spero in un recupero delle sequenze mancanti.

il dvd emi dura 1:43:39 ed è in 4:3
come sono i titoli nel dvd della pulp?

La vhs GVR (fullscreen, titoli in italiano) dura esattamente 1:44:04. Purtroppo, come dice Giovanni, la qualità audio-video lascia a desiderare.

Ora controllo ma sicuramente è un master diverso e più comleto di quello Pulp, quindi passerò all’acquisto al più presto, grazie mille !

Però la vhs dura 25 secondi in più. Come mai?

I titoli del dvd emi sono in italiano (durano 41s)

Potrebbe trattarsi di una caduta di fotogrammi

anchio penso che lo prendero’

Io temo che la qualità video sia assai scadente. Qualcuno che l’ha preso ci tenga informati…

oltretutto, se non ricordo male, il DVD della Pulp era in fullscreen. La vhs della GVR non so che formato abbia, ma il master che passa in televisione su Odeon e’ widescreen, sempre se non ricordo male

E’ il contrario: il master di Odeon è fullscreen mentre il dvd Pulp in 1,85:1 con le barre nere inserite elettronicamente.
La vhs Gvr è fullscreen senza mascherino.

L’hai preso (quanto costa)? Lo consigli?