Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave

Grazie. Se è così, lo prendo…
Quindi degli altri 4 gialli di Martino(I corpi…, Tutti i colori…, lo strano vizio…, la coda…), solo Tutti i colori del buio ha elementi soprannaturali?

si dunque, i corpi è un protoslaher che ha influenzato gli slasher anni 70-80 americani
lo strano vizio è un giallo seminale importantissimo da vedere assolutamente
la coda dello scorpione mi pare sia sempre un giallo-poliziesco, ma sono tutti film che non vedo dagli anni 90-primissimi 2000

comunque tutti i colori del buio è un altro film molto importante e l’elemento soprannaturale non mi pare sia poi così pronunciato. Più che altro si parla di sette, ma non è propriamente un horror
Sempre andando a mia memoria ormai artereosclerotica :slight_smile:

1000 Grazie.

Trovo in un negozio il blu-ray della arrow a 12 euro. Non ho visto il film, in realtà di Martino ho visto solo i polizieschi. Vorrei chiedere se questo film presenta elementi soprannaturali o no. Grazie.

Più che soprannaturale è un giallo molto psicologico, giocato sui rapporti tra marito e moglie (non ti anticipo niente ovviamente) e sul clima che si crea all’interno dell’ambiente domestico.
Io te lo consiglio, anche perchè l’edizione Arrow (come sempre) è ricca di extra e molto ben curata.
Personalmente mi piace come film anche se gli preferisco “Lo Strano Vizio…” e “La Coda dello Scorpione”.
Poi me lo dici qual’e il negozio che vende i BD Arrow a un prezzo inferiore di Amazon vero (scherzo)!?!? :wink:

'E un negozio in grecia che per uno strano motivo vende il blu-ray a 12 euro mentre il dvd della stessa edizione lo vende a 15 euro…

https://www.public.gr/product/your-vice-is-a-locked-room-and-only-i-bl/prod9703233pp/

https://www.public.gr/product/your-vice-is-a-locked-room-and-only-i-have/prod9703954pp/

'E un negozio in grecia che per uno strano motivo vende il blu-ray a 12 euro mentre il dvd della stessa edizione lo vende a 15 euro…

Grazie per la dritta. :slight_smile:

Manzotin e Mister Wardh, mi avete convinto. Grazie a voi due l’ho appena prenotato.