Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave

Comunque questa uscita così come la coda dello scorpione vengono rieditati come verrà rieditato il catalogo della defunta Alan Young. Non chiedetemene il senso.

Scusa, se sono fuori catalogo… chi non li aveva ancora presi che dovrebbe fare, attaccarsi? :confused:

No, hai ragione. Per quanto riguarda questo forum penso che tutti abbiano un film così celebre.

Ma non sono fuori catalogo. Per quanto riguarda il film in questione lo si trova come al solito qua

Ah, quello sì. E non spenderò certo le svanziche per la nuova edizione, dato che mi par di capire trattasi del solo master che possiedo già senza extra. Perchè non approfittarne e aggiungere il materiale utilizzato per l’edizione AYP americana? Quello avrebbe anche più senso. Caciottari… poi si lamentano che il mercato è in crisi.

Che si trovino ancora copie a basso costo è un conto, ma prova a ordinarli in una qualsiasi videoteca: fuori catalogo lo sono eccome, dato che la AYP ha chiuso i battenti. E per chi abita in un paesello fuori mano, non possiede internet e deve affidarsi al videotecaro sotto casa, reperirlo diventerebbe un problema.

Evidentemente la Aegida ha rilevato i diritti del catalogo Alan Young. :wink:

L’unica volta che ho tentato di affidarmi al videotecaro sotto casa, chiedendo di Pensione Paura, ho ricevuto uno sputo per occhio.
Meglio affidarsi al videotecaro online. Chi non ha internet?! E chi non ha un amico che ha internet dai!?

Però al paesello dei miei genitori una videoteca che questi filmozzi te li procura c’è. Ripeto, l’idea di rieditare questo pregevolissimo giallo non mi sembra malvagia; solo, potevano fare uno sforzo supplementare e aggiungerci i tanto sospirati extra dell’edizione AYP a stelle e strisce. L’avrebbero acquistata non solo quelli che il film ancora non lo possedevano, ma anche quanti avevano l’amaro in bocca per la versione tricolore only movie e niente cchiù.

Dov’e’ stato girato il film?

il paese ripreso nel film è quello di montagnana, in provincia di padova. mentre la villa in cui abitano pistilli e la strindberg è “villa lugli di bresseo” e si trova a teolo, sempre in provincia di padova.

è un bel film, m’è piaciuto molto. con perchè quelle strane gocce di sangue sul corpo di jennifer? e nude per l’assassino rappresenta il lavoro thriller migliore con la splendida edwige.

Io non sono riuscito ancora a portare a termine la visione, l’ho trovato molto lento e noioso.

Il dvd Aegida:

Audio ITA DD 2.0
Sottotitoli No
Video 1.85:1 16/9
Durata 1h32m41s
Extra No

http://www.kultvideo.com/articles/ArticleSheet.aspx?__langG=it-IT&aid=2009

Visto per la prima volta Venerdì notte nel DVD NoShame USA, a me non ha fatto impazzire rispetto ad altri film di Martino. Belle le ambientazioni e la caratterizzazione dei personaggi, Pistilli giganteggia e la Fenech è al top, forse il fatto di conoscere fin troppo bene il racconto di Poe me l’ha rovinato. Belle le musiche di Bruno Nicolai, menzione speciale per Ivan Rassimov carogna, Franco Nebbia (doppiato dal doppiatore di Philippe Noiret) e Natalina, per non parlare della bellissima BMW di Pistilli. Ottimo il dvd NoShame, interessante l’intervista degli extra, anche se sia Martino che la Fenech non paion ricordare molto del film, meglio Gastaldi. Qualcuno sa se si trovano in giro le musiche di Amptek utilizzate negli extra? Ho cercato sul sito Eclectic ma non le ho trovate.

Il film, a mio avviso, è il Martino meno riuscito del genere. Anzi, man mano che passano gli anni ritengo i gialli di questo regista (a parte “I corpi presentano…”) piuttosto sopravvalutati.

curiosita’ motociclistica, ma la gar<di motocross che si vede a meta’ film sara’ vera???qualcuno ha notizie??

il dvd NO Shame ha una durata di 1:36:42 (!)

In uscita in br per la Arrow, abbinato al fulciano “Black cat”.

Il film di Martino E quello di Fulci in br. Voilà: www.dvdbeaver.com/film5/blu-ray_reviews_69/black_cats_blu-ray.htm
P.S. Guardate, o NON guardate, com’è ingrassata la Lassander…

Trovo in un negozio il blu-ray della arrow a 12 euro. Non ho visto il film, in realtà di Martino ho visto solo i polizieschi. Vorrei chiedere se questo film presenta elementi soprannaturali o no. Grazie.

Visto millenni fa ancora in vhs (shendene o addirittura lamberto forni), ma mi pare di ricordare sia un giallo. Nulla di soprannaturale