Indiana Jones 5 (James Mangold, 2022)

#dalweb prima immagine ufficiale dal film:

2 Mi Piace

Confermato il ritorno di Sallah. E Phoebe Waller-Bridge interpreta un personaggio a cui Indiana Jones ha fatto da padrino.

2 Mi Piace

Ma quindi sempre John Rhys-Davies, a 78 anni!

1 Mi Piace

Il segretissimo trailer mostrato ad una convention è trapelato:

2 Mi Piace

Ho deciso: voglio essere fiducioso
Certo che trovare la voglia di andare al cinema a luglio non sarà facile…

fapfapfap

Senza Lucas e Spielberg, IMHO non sarà cinema, non sarà un vero Indiana Jones, ma spero sia veramente divertente.

E che sia meglio del film del 2008. Così, tanto per dire… :grin::thinking::broken_heart:

Concordo Zardoz, quello fu purtroppo un passo falso.

IMHO il quarto è notevole, lo preferisco al terzo. E non sono l’unico a pensarla così…

Il mondo è bello perchè è vario :wink:
Il terzo invece è il mio preferito, sia per valore affettivo (fu il primo che vidi al cinema, a bambino) ma anche rivedendoli ai giorni nostri.
Ma questa discussione è stata già fatta se non erro, forse proprio nel thread dell’'Ultima Crociata :slight_smile:

1 Mi Piace




2 Mi Piace

Magari sarà un bel film, eh. Magari, sarà meglio del film del 2008, eh. E forse, Ford riuscirà a vederlo in sala. Glielo auguro di cuore. Mancano ancora diversi mesi… :grin::crossed_fingers::crossed_fingers::clinking_glasses:

Indiana Jones and the Dial of Destiny

4 Mi Piace

Sinceramente ho il terrore di andarlo a vedere, già il 4 lo considero un po meh e non vorrei che questo mi distruggesse il mito di infanzia.
Ma ovviamente lo vedrò, prima o poi…

4 Mi Piace

Quoto in sostanza Lollauser. Il trailer non mi ha entusiasmato, però i nomi coinvolti dovrebbero garantire una certa qualità. Oltre a Ford, Mangold alla regia e Mikkelsen come cattivo (nazista?) non vanno sottovalutati. Spero solo che, in nome di un ormai “calante” pseudofemminismo, Phoebe Waller-Bridge (la quale, tanto per cambiare, ha l’aria di una stronza antipatica leccapassere saccente: ma le “allevano” apposta, donne simili?!) non venga proposta come possibile “sostituta” del professor Jones. Da Hollywood ci si può aspettare questo, e di peggio… :sob::skull_and_crossbones::face_vomiting:

3 Mi Piace

Riguardo a Phoebe Waller-Bridge come possibile sostituta per seguire la tendenza degli ultimi anni, c’è un problema di cui ti sei dimenticato.

Cioè che non è stata mai molestata da alcun attore/regista/produttore /direttore di produzione /segretaria di edizione /aiuto regista/stagista/portatore di caffè /netta cessi ecc. ecc. ? :grin::imp::stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Mi Piace

Un tema del film è il Tempo; oltre al de-aging di Harrison Ford (come si vede nel trailer, e anche come specificato da Mangold, il film inizia nel 1944 con Indiana Jones 45enne, per poi spostarsi nel “presente”, il 1969), pare che nella trama siano previsti viaggi nel tempo…

1 Mi Piace

Oddio, vi prego, no. No, no e ancora no. “Ritorno al futuro” è stato già fatto. Spielberg dovrebbe saperlo… :wink::confused: