Indiana Jones 5 (James Mangold, 2022)

Quindi confermato che il prossimo bond è lashana lynch

La negrona col culo da elefante. Grazie per avermi rammentato la sola cosa che davvero non mi è piaciuta di “No time to die”, eh… :grin::black_heart::-1:

2 Mi Piace

acqua, non ci siamo…

Ci manchi, tony.

4 Mi Piace

Per Lollauser : mi arrendo, chiarisci la faccenda, grazie… :wink:

1 Mi Piace

Eddai cristo…
E’ bianca :neutral_face:

Ma non lesbica… :grin::grin::grin::grin::grin::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes:
P.S. Non hai nemmeno torto. Viviamo giorni in cui perfino “La sirenetta”, benché nata e cresciuta nelle profondità degli oceani, riesce ad ABBRONZARSI… :imp::imp::imp::thinking::unamused:

1 Mi Piace

Trailer del Super Bowl

4 Mi Piace

Adesso, in Italia, il film sarà “Indiana Jones e il quadrante del destino”. No, dico… “Quadrante”?! Bel titolo di me**a, complimenti. In poco più di 40 anni, siamo passati da “I predatori dell’arca perduta”, titolo tosto e “con le palle” come pochi altri, a… “Il quadrante”. Ma che schifoooo… :skull_and_crossbones::face_vomiting::imp:

3 Mi Piace

La cosa peggiore è che con questo quinto film mi scombinano il cofanetto blu-ray.

4 Mi Piace

Sarà presentato in anteprima a Cannes.

2 Mi Piace

Featurette

Nuova clip

4 Mi Piace

Invece penso che sia una buona cosa che i grandi film escano anche in estate. Tanto per cambiare perché è cambiato il pubblico; Natale non garantisce più niente (e lo scorso Natale se non fosse stato per AVATAR 2 ci sarebbe stato veramente da piangere) senza considerare che: 1) Spostare titoli di mesi è controproducente (vedi il caso di EVERYTHING, EVERYWHERE, ALL AT ONCE che era già disponibile per corsi d’acqua, sebbene in inglese, ben due mesi prima della distribuzione italiana, 2) ammucchiarne, soprattutto oggi che dopo il Covid la metà del parco sale italiano rimane chiuso, è ancora più controproducente. E comunque il il 28 giugno :wink:

2 Mi Piace

Ok,gente. Il film esce oggi. Chi va a vederlo? Io, con tutto il rispetto per il personaggio, per Ford, per Mikkelsen, per Banderas, per Rhys Davies, non ci vado. La scucchiona cessa inglese mi indispone, che manco l’Imodium può essermi d’aiuto… :nauseated_face::nauseated_face::nauseated_face::nauseated_face::nauseated_face::nauseated_face::nauseated_face:

2 Mi Piace

Nel week-end…

Capisco che trovare una nuova Kate Capeshaw è difficile, però questa ammetto essere veramente antipatica.

2 Mi Piace

Magari saprà anche recitare, più di tante sgallettate, yankee o italiane. Ma ha un’aria da saccente antipatica cagaca**i, che temo se la porterà dietro per il resto dei suoi giorni. Sarà per il naso, e appunto il mento.:wink::tongue: Se poi l’hanno pure inserita come “svolta femminista” nella serie , allora gli zebedei mi si frantumano fragorosamente…:nauseated_face::nauseated_face::black_heart::black_heart:

2 Mi Piace

Somiglia a una mia collega

1 Mi Piace

Alla Marzullo : si tratta di un pregio, o di un difetto? :wink::stuck_out_tongue_closed_eyes::clown_face:

1 Mi Piace

Purtroppo anche Kate Capeshaw è diventata un trans:

Cattura2
1983


Oggi