Inginocchiati straniero...i cadaveri non fanno ombra!

Inginocchiati Straniero… i Cadaveri Non Fanno Ombra!


Recensione Spaghetti Western Database

Regia: Miles Deem (Demofilo Fidani)
Con: Hunt Powers, Simone Blondell, Dennis Colt, Chet Davis, Pietro Fumelli, Custer Gail, Eugenio Galadini, Ettore Manni, Gordon Mitchell, Dean Reese
Sceneggiatura: Demofilo Fidani, Ambrogio Molteni
Data di uscita: 1970
Durata: 89 min.

Ma è quello in cui Joe D’Amato fa una piccola particina come ARIZONA MASSACHUSETTS? :smiley:

registrato oggi da Videostar, master discreto audio un pò frusciante e mi pare nel corretto formato. Purtroppo a mio avviso per problemi tecnici il film è stato trasmesso privo dei titoli di testa (in pratica si parte subito a metà di una scena)…anche la durata parebbe confermare che qualcosa è andato perso (82,30 min).

Max78 sai dirmi di più? Ti hanno passato una copia fallata o possiamo recuperare con la replica di stanotte??? Fammi sapere stò fremendo!!! :smiley:

Lo vidi quest’estate su Tele Norba…nel complesso un buon film, da vedere!

Ri-registrato durante la trasmissione di mezzanotte purtroppo confermo che il master ha qualche problema, visto che parte a metà di una dialogo preceduto da un disturbo.
Un’altro dubbio mi assale, ma è una versione ridoppiata?
Max78 puoi far qualcosa? Sarebbe un peccato perdersi un filmn così…

Ciao,
non è stato un problema tecnico. Fa proprio schifo il master e ho già chiamato chi di dovere per comunicare la cosa. Ma non credo che si possa fare molto a riguardo.
Vi terrò aggiornati.

grazie max, sapessi in quanti stavamo aspettando questo film…incrociamo le dita quindi!

quindi non e’ la stessa copia passata su telenorba!quella si vedeva bene ed era completa!

infatti…confermo che la qualità della propiezione di telenorba era perfetta…

Telenorba ha più soldi…eheh no comunque, scherzi a parte sono in attesa di riscontri dal fornitore. Credo sia solo un problema di trasporto su DVD.

registrato anch’io stanotte: la durata è di 93 minuti, master nel complesso direi piuttosto buono

sabato 20 ottobre SU TELESANTERNO ore 20:30 :gatt:

Temo di si; recentemente ho visto un qualcosa di simile in una copia di Black Jack del buon Baldanello.

Puo’ anche essere dato che il film prima d’ora non si trovava in nessun modo, la stessa cosa si potrebbe dire anche di “In nome del padre del figlio e della colt”

Ciò potrebbe far pensare a prossime uscite in dvd. Chissà…

più tristemente potrebbe trattarsi del solito avido che detiene i diritti della sola traccia audio e ha chiesto una cifra che non si è potuto o voluto sborsare preferendo rifare tutto daccapo.

giovedì 29/11/2007 telequattro ore 23:55:):):slight_smile:

Passato oggi su AbChannel purtroppo era già iniziato speriamo lo ripropongano presto il master pareva buono per quei 45 min che ho visto

Finalmente mi e’ arrivato!!! ABChannel porta fortuna!!:slight_smile:

Indubbiamente uno dei migliori western di Fidani