Italia a mano armata (Marino Girolami, 1976)


ITALIA A MANO ARMATA (1976) - Franco Martinelli
Con: Maurizio Merli, John Saxon, Raymond Pellegrin, Mirella D’Angelo, Toni Ucci, Aldo Barberito…
Soggetto e Sceneggiatura: Vincenzo Mannino
Musiche: Franco Micalizzi


Esiste il DVD?

non esiste

>non esiste

e invece sì, nella versione customizzata della pollanet squad :wink:

Io possiedo una copia tv dalla vecchia italia1 pre-legge mammì e vi posso assicurare che è più integrale di un pò di minuti rispetto all’originale in circolazione e si vede pure bene perchè fù una prima registrazione.
Mi sa che me la terrò stretta,sarà una copia tv ma almeno è più integrale. :smiley:

Io possiedo una copia tv dalla vecchia italia1 pre-legge mammì e vi posso assicurare che è più integrale di un pò di minuti rispetto all’originale in circolazione e si vede pure bene perchè fù una prima registrazione.

Quale originale in circolazione?

Ma non è assurdo? E’ un filmone…cavolo!!! :frowning: :evil:

L’originale dovrebbe durare 100 minuti: quanto dura la copia che hai?
Bisognerebbe compararla con quella passata su DUEL (satellite), che, se non ricordo male, era 97/98 minuti.

Io ho il DVD by Shanghai Joe da DuelTV…edizione locupletata assai…

Ecchime…allora con esattezza dura 1.37 ma cmq l’originale che circola dura di meno,io non l’ho ma posso farvi sapere di che casa è la vhs tagliata in questione.

Allora è la stessa versione passata da Duel (che magari è anche integrale e quei “100 minuti” sono solo indicativi).
Dovessero riproporla (non credo sia contemplata tra luglio ed agosto), se hai la possibilità, beccatela.

Penso proprio che lo lo prenderò se uscirà ma prima mi accerterò che sia uncut o perlomeno come la mia.
Riguardo all’originale in questione se non sb aglio i minuti eran 93 ma entro la settimana magari ti faccio sapere con precisione.

a presto Nemesi

mai fidarsi di DUEL TV.

W ITALIA A MANO ARMATA - edizione ITALIA 1 !!!

Per quel che riguarda i polizieschi, finora DUEL non ha mai sgarrato.

Non parlo del film in questione, ma in generale okkio a imdb perché spesso le durate sono sballate. Per i film italici un po’ + preciso è cinematografo.it .

Ho giusto visto lì la durata di “Italia a Mano Armata”, che comunque, pare durare sempre 97/98 minuti.

Io ho la vhs registrata magitralmente su Duel!Ottimo film,uno dei migliori di merli.Girolami “vero” artigiano del genere.gRAnde Martinelli 8)

dovrebbero darlo su italia1

http://www.gentedirispetto.com/phpBB2/viewtopic.php?t=3029

:!: :? :!: :? :!: non capisco

Allora Er Gobbo, la situazione è questa: Bottega dice che l’originale di Italia a Mano Armata in circolazione (!? - - credo si riferisca alla VHS Mitel o Lancia Video) è tagliata rispetto a quella che passa Italia 1 e/o Duel TV (ma come è possibile?!).
Mentre Polla asserisce: “non esiste”, ma intende il DVD.
Tutto chiaro ora? :wink: :lol:

:oops: :oops: :oops: :oops:

scusate… è un momento difficile