Italia a mano armata (Marino Girolami, 1976)

Vi Segnalo La Programmazione Il 16 Giugno Alle 4,15 Su Italia 1 :wink:

Per centrare il reale orario di inizio ci vorrà una vhs da 4 ore ma,non avendolo mai visto,cercherò di non farmelo scappare.

Guardatelo…ne vale assolutamente la pena… metti pure la programmazione verso le 5, tanto prima non inizia!!!

CHIARAMENTE NON sono cosi’ esperto da dirvi se la versione televisiva differisce da altre :oops: :oops: :oops:

Avendo ancora mancanze notevoli nel genere non mi preoccupo granchè della versione che stò guardando ma guardo e basta…non sarà un metodo da puristi ma mi permette di farmi una base solida.Certo,guardo,giudico e classifico in base al mio gusto per poi cercare di rivedere i film che preferisco nelle versioni migliori e più complete.

diversi anni fa fu trasmesso tagliato della scena della violenza sulla ragazza, invece l’ultima trasmissione su Italia 1 era integra…

io sia l’edizione Italia1 che quella duelTv, entrambe su dvd. devo ancora controllare la seconda. Qualcuno sà dirmi qualcosa in + sui tagli delle 2 differenti versioni? Differiscono in qualcosa?

Non ti fidare … fa come me: inizio registrazione 3:30 fine 7:30, tanto per le 7 è sicuro che finisce, perciò vai anche oltre.

1 Mi Piace

No problem,non mi faccio certo fregare da i titoli di testa di un film per risparmiare qualche metro di nastro…l’unico peccato è che,se vuoi conservare il film ti devi tenere minuti di programmi inutili e decine di spot pubblicitari…

Quella di DuelTV dura 97 minuti, non so quella di Italia1.

beh, questo problema non ce l’ho più da qualche mese perchè i film li registro con il dvd recorder, taglio la pubblicità e poi li masterizzo su dvd (che pago pochissimo, http://www.nierle.it ).

Io aspetto che il mio videoregistratore tiri le cuoia…e non dovrebbe mancare molto…a quel punto mi convertirò al dvd recorder anch’io.Oltretutto,i vhs,cominciano a scarseggiare sugli scaffali dei centri commerciali ed i prezzi non sono certo crollati con l’avvento dei dvd-rec,anzi…

E’ lo stesso master e dura 97 minuti. In tv è sempre lo stesso master che passa da anni.

29 settembre, ore 21:00, FX

Anche di questo titolo è prevista una prossima uscita Dvd? Qualcuno sa se uscirà con Federal video?:confused:

23 febbraio, 21:00, FX

Speriamo a presto, e decente, il dvd: è l’unico che manca, della trilogia del Commissario Betti (di cui è, com’è noto, l’ultimo capitolo). :frowning:

Questa sera.

Orca miseria mi sono dimenticato, lo ripassano?

A marzo non é in programma, almeno su sky.