Jerry Calà DVD collection

Comunico che la jerry calà dvd collection è approdata inaspettatamente quest’oggi nelle edicole savonesi. 1° dvd, chiaramente,vado a vivere da solo € 4,90, secondo dvd, vacanze in america tra due settimane a € 7,90. Così almeno recita il cartoncino su cui è appiccicato il dvd. Nello stesso c’è anche l’elenco delle prime uscite della raccolta che sono o meglio dovrebbero essere:

  • Vado a vivere da solo
  • Vacanze in America
  • I Fichissimi
  • Al bar dello sport
  • Abbronzatissimi
  • Rimini Rimini
    più, altri film dei quali non sono però indicati i titoli che dovrebbero essere, a leggere la presentazione della collezione, Sapore di mare, Gli Inaffidabili, Diario di un vizio, Chicken Park, Arrivano i gatti, il ragazzo del pony express e altri. Boh speriamo bene!

Vado a vivere da solo ha gli stessi extra dell’edizione per le videoteche ?

Direi di sì, nell’edizione in edicola c’è l’intervista a Jerry Calà oltre le biografie del regista e degli attori principali

Intervistato stamattina su Malvisi network,radio della bassa Parmense,ha parlato della sua collection in uscita in edicola,(presenti tutti i suoi successi + professione vacanze)e del suo film ultimo: Vita smeralda (Ha parlato di successo al botteghino. Mah… sarà?)incluso anche lui nella raccolta e su sky a gennaio.
Comunque l’ho trovato piuttosto stanco, agghiacciante la richiesta della speaker di fargli qualcuna delle sue battute, da libidine a capitooo.

Tutto ciò rappresenta molto bene il paradosso della vicinanza tra comicità e tragedia.
Povero Jerry…poveri Noi.

Calà ha presentato la collana dvd a lui dedicata, edita appunto dalla Hobby & Work, anche ieri su Radio Deejay; Jerry era infatti ospite del programma radiofonico del Trio Medusa.
Sul sito della H&W http://www.hobbyeworkpublishing.com/public/prodotto.asp?qsIdprodotto=1510
è annunciato chiaramente ‘Arrivano i gatti’.
Speriamo…

La stessa cosa che ho pensato io, dal momento che l’edizione Cecchi Gori l’ho pagata più del doppio al momento della sua uscita.
La prima uscita, come hai ricordato tu, sarà proposta a 4,90 €, la seconda a 7,90 €; dalla terza uscita in poi immagino (non ho ancora letto nulla a riguardo) che ci si stabilizzerà sul canonico 9,90 €…
Io avrei bisogno di sapere il piano completo dell’opera per poter ordinare i numeri delle uscite a cui sono interessato al mio edicolante.
Qualcuno può aiutarmi dal momento che la H&W non risponde?

mi fa’ molto piacere per “arrivano i gatti”…nell’annuncio iniziale era stato omesso!, speriamo che venga davvero editato e magari pure “una vacanza bestiale”.
Attendiamo buone nuove nel corso del 2007.

Un amico mi ha detto che ha anche visto in tv la pubblicità di questa collana dove c’e Jerry che sfodera il suo Libidineeee :slight_smile:

Trovo scandaloso che nel sito H&W, non ci sia ancora la lista definitiva dei film e sopratutto non sia stata fatta chiarezza ancora sulla presenza o meno dei due film dei gatti, che sono il vero motivo cult della serie (oltre i 6 episodi di PROFESSIONE VACANZE confermati).

Lo spot sta passando spesso, si vede Jerry davanti un edicola circondato da ragazzi, in sovraimpressione passano dei titoli, ma non ho fatto in tempo a leggerli tutti. Come voi spero di vedere pubblicato qualche titolo inedito…certo “Un Ragazzo e una ragazza” me lo sogno… :frowning:

Sono d’accordo con Markus e reputo poco corretto da parte della H&W non aver ancora comunicato il piano completo dell’opera; trovo assurdo reclamizzare una collana dvd senza specificare la lista dei titoli che l’andranno a comporre.
Ho mandato un’ulteriore mail alla H&W e una richiesta d’informazioni anche al sito ufficiale di Jerry Calà.
Per il momento si ha la certezza solo delle prime due uscite, poco importanti in quanto le edizioni Cecchi Gori sono disponibili da mesi, comunque:

1° uscita: Vado a vivere da solo, 4,90 € (al momento disponibile in edicola)
2° uscita: Vacanze in America, 7,90 € (disponibile in edicola dall’8/1/2007)


.

Prossimamente ‘Rimini Rimini’, ‘Gli inaffidabili’, ‘Professione vacanze’, ‘Arrivano i Gatti’, ‘Gran Calà Live Show’ e cd musicali.
Ho citato solo quelli che dovrebbero essere gli inediti…

A mio avviso cari amici, i titoli che dovevano essere editati per rendere l’acquisto dell’intera opera indispensabile erano:

-Professione vacanze (confermato - saranno 6 dvd, dunque 6 settimane?) :slight_smile:

-i 2 gatti-movies (a quanto pare esce solo “arrivano i gatti” ma non ci scommetterei la casa…) e dunqe parrebbe segato “una vacanza bestiale” :frowning:

-Un ragazzo e una ragazza (niente da fare…) :frowning:

-Domani mi sposo (manco nominato per sbaglio…) :frowning:

-il ragazzo del pony express (non citato, dunque nulla…) :frowning:

-Colpo di fulmine (ma CG lo fa’ uscire a gennaio come vedete qua:
http://www.primavideo.it/dettaglio_articolo.asp?ART_Id=235861 , dunque risolto il problema!) :wink:

Ci sarebbe dell’altro, ma stiamo sognando dunque…

L’opera H&W ci priva dell’inedito, cioe’ parliamoci chiaro:
il 90% dei titoli che fara’ uscire, sono disponibili in dvd gia’ da mo’…e io li ho! dunque il 90% di inutulita’…

Oggi mi ha risposto la H&W in merito al mio/nostro quesito sul numero ed i titoli che usciranno e mi hanno allegato un foglio di word che ha aggiunto dubbi ulteriori :-):

"Gentile Cliente,
la informiamo che l’opera in oggetto è composta da 24 numeri, le inviamo in
allegato l’elenco delle uscite disponibili.
A disposizione per eventuali informazioni,
Cordiali saluti
Servizio clienti
H&W

JERRY CALA’ DVD COLLECTION

001 – Vado a vivere da solo
002 – Vacanze in America
003 – I Fichissimi
004 – Al bar dello sport
005 - Abbronzatissimi
006 – Rimini Rimini
007 – da definire
008 - da definire
009 - da definire
010 - da definire
011 - da definire
012 - da definire
013 - da definire
014 - da definire
015 - da definire
016 - da definire
017 - da definire
018 - da definire
019 - da definire
020 - da definire
021 - da definire
022 – da definire
023 – da definire
024 – da definire"

Quando si dice una risposta professionale ed esauriente.

Grazie mille Markus per averci “girato” la mail della H&W; dunque avevo ragione, non hanno ancora assolutamente definito l’intero piano dell’opera…
Praticamente secondo loro uno dovrebbe sostenere l’abbonamento all’intera opera essendo a conoscenza dei soli primi sei titoli, cinque dei quali già disponibilissimi sul mercato home video.
Ma per piacere!?
A questo punto valuterò se acquistare o meno la sesta uscita, ‘Rimini Rimini’, che al momento mi risulta esere inedita.
Voi che dite?

Io dico che la vedo dura comprare solo un’uscita, TIU. Sarebbe bello prendere RIMINI RIMINI (l’unica che ha un senso visto che al momento pare essere l’unica inedita), ma come fai, se è la sesta? Ti toccherebbe comprare le prime cinque e al momento mi pare cosa poco utile. Il fatto che siano 24 uscite (e ammesso che le mantengano) mi fa pensare che un bel mazzo d’inediti ci dovrà essere per forza, ma vai tu ad acchiapparli dopo che ti sei fatto scappare le prime cinque uscite e che l’edicolante ti ha salutato la serie da un pezzo…

Informo i suoi fan più sfegatati che il nosro Jerry ha animato la tragica notte di capodanno in piazza a Vicenza.

Hem, perchè “tragica”?

In che altro modo definiresti Jerry Calà in pellicciotto che canta su un palco? :slight_smile: