Josè Mourinho

E’ diventato già un mio nuovo idolo! :smiley:

http://youtube.com/v/61UqSJw0vdE

Uomo umile e poco sicuro di se stesso :smiley:

A prte gli scherzi, la convinzione nelle proprie capacità è importante ma l’eccesso, come nel suo caso, lascia presagire una spaccatura dello spogliatoio alle prime eventuali difficoltà.

L’ho sempre apprezzato molto, è indubbiamente un personaggio…rispetto a sciarpetta Mancini l’inter fa un salto di qualità non indifferente, bisogna ammetterlo.

Se non riesce a portare nello spogliatoio almeno 3 dei suoi senatori non penso che possa durare più di un paio di mesi…ve lo immaginate uno come questo al cospetto di teste di cazzo come Ibra o Vieirà?? :smiley:
Ma il problema non si pone, Moratti i soldi li scucirà, non c’è dubbio :wink: peccato che i senatori che vuole Murigno abbiano tutti almeno 30 anni…
Sono proprio curioso di vedere come va a finire, in fondo questo presuntuoso con la faccia da schiaffi mi piace, roba che se gli dice bene inizia con l’Inter un ciclo che non ci possiamo nemmeno immaginare.

E’ bravo.
E’ intelligente.
E’ simpatico.

Che volete di più dalla vita?
Un marchigiano?

Già dato grazie.

Ma soprattutto non è un pirla! :smiley:

Ed è pure un bell’uomo :swoon:

Mi sta sul cazzo a pelle!!!

Recupero questo topic nato addirittura ante triplete per chiedere pareri terzi sulla seguente questione: oggi Mou è un fuoriclasse o è ormai scaduto come una bottiglia di latte di quest’estate?

A noi lo chiedi?
Dovresti dircelo tu :wink:

Posto che non sto guardando la Roma, se non piccolissimi spezzoni, quindi su quello non mi posso esprimere, rimane il fatto che questi allenatori “gestori” alla Ancelotti e in parte Allegri quando scendono dalle Ferrari per venire a guidare delle Bmw o Audi (o scegli tu cosa) mi convincono sempre poco.
Mi da l’idea sempre di “dai facciamoci st’ultimo contratto”, e poi non è il lavoro loro, soprattutto da anzianotti.
A cui aggiungo la tristezza dei tweet contro la Juve e gli arbitraggi, che se me lo aspetto da pagliacci come Commosso e De Lamentiis, da uno come lui che ha vinto 3 champions in 3 squadre diverse e ha allenato diversi top team, doversi abbassare a sti mezzucci per tenersi la piazza e coprire i suoi risultati, mi delude abbastanza.

Detto questo, Mou rimane appunto uno che ha vinto tanto, ma il suo tempo ripeto è passato, e queste secondo me non sono le sue squadre. Con tutto il rispetto per la Roma ovviamente.

E a me continua a stare simpatico.

Ovvio, altrimenti che cazzo ci farebbe mai alla rometta.

E’ da un bel pezzo che è bollito… e mi dispiace perchè la Roma mi è sempre stata simpatica

Ma i senatori alla Roma ci sono?

Il fatto e’ che se ad ogni intervista post partita seguita a dire “questo non e’ buono, quell’altro non si impegna, quello li gioca meno bene di El Shaarawy” (come ha detto a fine partita col Bodo ai microfoni di Canale 5) non e’ che si fa tanti amici nello spogliatoio…

Ringrazio intanto @Renato Maresca per il suo incisivo commento anche se non so se in base al regolamento del forum comporterà un fermo come per il suo omonimo (edit: aggiungo faccetta :blush:)
Quando Mou è arrivato a Roma la piazza era entusiasta, io un po’ meno perchè la penso come @Lollauser sul fatto che fosse più un gestore che un allenatore e qui di roba da gestire non ce n’è tantissima. Seguendolo però in precampionato e nelle prime uscite devo dire che mi ero ricreduto.
Oggi è in evidente difficoltà ma secondo me non dipende dalle sue idee ma dal fatto che sta usurando i 12/13 dai quali non si sposta. La piazza è molto spaccata sul suo atteggiamento manicheo che ha diviso nettamente i validi dalle pippe.
Il mio giudizio è sospeso. In questo momento l’unica cosa che possa affermare come certa è che con allenatori tecnici e buonisti finora non abbiamo portato a casa praticamente niente. E’ un inedito uno shock volto a creare un gruppo con le palle emarginando chi quando c’è da fare battaglia si nasconde pur se tecnicamente valido.
Chiaramente è una strategia rischiosa che può distruggere la squadra ma io considero che alla fine dello scorso anno sono giunto settimo a pari merito col Sassuolo. Se farà meglio con una squadra grosso modo identica avrà avuto ragione lui e magari con innesti volti a completare la rosa si potrà fare qualcosa di buono.

No, al momento solo deputati

mai potuto soffrire

ma mai mai mai

paraculo all’ennesima potenza, le proprie partite le ha giocate sempre sui media e quasi mai in campo

mi piacerebbe un giorno farmi un conto di quanto hanno speso i suoi presidenti per fargli la squadra e, per inciso, per non vincere un cazzo negli ultimi anni

credo che le cifre siano vicine al PIL della Danimarca

4 Mi Piace

Comprensibile il tutto ma oggettivamente la vittoria dell’Europa League è di appena due anni fa.

1 Mi Piace

Il panettone non lo mangia

ma non lo so, io penso che in larga parte dipende

giusto a fare qualche nome penso che se la lazie dovesse vincere l’europa league ok, è un trionfo e pure di più, la dovesse vincere il real madrid non saprei, mi verrebbe da dire che non ti prendi Ancelotti per vincere la coppa uefa, ma è ovviamente la mia opinione e basta

piuttosto la domanda che mi sono posto quest’estate è perchè il cazzone portoghese non è tornato all’inter con la panchina vacante dove è l’idolo indiscusso di questi altri?

non ho seguito molto quest estate per la verità, ma mi sembra una domanda così scontata che non mi è sembrato si siano fatti in tanti

ma credo che nessuno ha messo a fuoco l’aspetto principale di questa antica discussione e adesso pretendo spiegazioni

1 Mi Piace