Juve: un anno dopo e siamo sempre lì...

Caro il mio Gianni Brera dei pover(issim)i, capisco che la vergogna ottenebri le tue sinapsi e che la tua capacità di ragionamento sia ridotta ai minimi termini, ma credo che accettare la pochezza di una squadra (e di una società) come la vostra sia un atto dovuto, perlomeno per questioni di mera onestà intellettuale (anche se questo è un concetto che ai bianconeri suona tipo la kryptonite per Superman).
È una stagione fallimentare per la Juve, la squadrà è ridicola, la dirigenza è imbarazzante, prendete atto del fatto che senza “aiutini” non andate da nessuna parte e fistatevi con la vostra arroganza.

:wave::wave::wave::wave::wave:

ti dico solo che oliviero toscani prima di fare il calendario di quest’anno ha chiesto il mio permesso

Ho come l’impressione di parlare con il nonno dei tifosi sardi di Mai Dire Gol. Ma io sono paziente e comprensivo con chi ha la mente ottenebrata dai numerosi falli che ha dovuto accogliere recentemente nelle sue terga già di per se spaziose. Tra uno scatting e un pissing prova a rileggere quello che scrivo poco sopra e non noterai alcuna delle caratteristiche che insisti ad attribuirmi, anzi ad attribuire con la approssimazione che ti distingue, ad un intera tifoseria. Detto questo, anche tu e la tua squadra di caciottari rientrate nel novero dei bastonati dai suddetti sfigati :throwdong:giorgiob:

Non ho seguito la vicenda, ha fatto qualcosa sui gay ?

sì, guarda un pò che robaccia

[u][b]http://www.google.it/images?q=calendario%20toscani&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&hl=it&tab=wi&biw=1280&bih=773[/b][/u]

Per forza che ti ha chiesto il permesso, Pollanet… Ti ha fotografato tra le gambe!

Comunque non rispondo più a Venticello perché tanto è come parlare di formati cinematografici con gu61.

In ogni caso… Gran campionato la Juve, eh!:gu:

Ma sai che cazzo me ne fotte, sento cose decisamente più interessanti dal mio culo dopo aver mangiato fagioli

Soccia che due maroni per un golletto annullato, anzi neanche visto che l’arbitro aveva fischiato 10 minuti prima…

Ma mica è per quello, figuriamoci…
Non avevo certo bisogno di quel furto per odiare la Juve, ci mancherebbe!

Ammazza,te la sei presa forte eh? Credevo che essendo tu un forummista di lungo corso ti si potesse badreputare senza che te la prendessi così tanto,oltretutto nella rep dicevo che avevi centrato il punto della questione,o mi sbaglio? Mi metto un attimo sul tuo piano e ti dico che…no è meglio che non mi metta sul tuo piano.

Vabbè dai, morale della favola qui abbiamo interisti e cagliaritani che criticano la juve.
Uhm…qualcosa per caso si ricorda quali sono le ultime due squadre che la juve ha battuto? :smiley:

e non fate battute del cazzo tipo “ah non so io nel 1928 non ero ancora nato”, grazie

Caro il mio efebico sodomita, a me la Juve sta sul cazzo per due motivi:

  • amo il calcio quindi provare repulsione per la Juve è fisiologico
  • la Juve fa effettivamente cagare, quest’anno così come gli altri.
    Il fatto che abbia rubato l’ultima partita col Cagliari non è certo il casus belli di questa mia avversione secolare.

Vabbò teneteve l’inter degli onesti, ve la meritate.

concordo pienamente con Brass,e preciso che ciò non mi impedisce di parlare in termini obiettivi dell’attuale situazione della Juve,come mi sembra di aver dimostrato.
Il fatto che abbia vinto l’ultima partita con l’Inter non è certo il casus belli di questa mia avversione secolare.[cit.]

Premesso che non sono interista neanche per la fodera delle palle ma devo dire che anche se venisse Gheddafi ad allenarla sarebbe comunque una squadra più pulita e rispettabile della Giuve.:giorgiob:

Guarda che non hai capito proprio un emerita minchia io ti stavo solo spiegando perchè non avevo assolutamente nulla contro di te e la tua bad rep. sperando di usare l’ironia per sdrammatizzare. Ma su che piano vuoi metterti ??? Ma sei impazzito o cosa ? Prova a fare un bel respirone e a leggere quello che ho scritto, forse se disottenebri la tua mente dall’odio atavico che la ottunde capisci che mi stavo solo spiegando. Ma pensa te, cosa vuoi che me ne fotta della tua bad rep. la aggiungo al limite alla collezione.
Brass è tutta colpa tua, crei dei mostri con le tue iperboli linguistiche, quì la gente da di testa per delle stronzate di queste proporzioni e perde ogni senso dell’ironia e dello sfottò.

Vabbuò,non ho capito la tua ironia,succede.Però lascia stare il mio pigmalione Brass e le sue ammalianti iperboli linguistiche eh.

Ringrazio il cielo che l’ironia e i modi di fare di Venticello viaggino alla mia stessa lunghezza d’onda. Mi sono rotolato dalle risate, ma sul serio! Che Dio ti benedica!

Secondo me siete tutti matti.

Comunque le uniche iperboli linguistiche sono quelle di Del Neri quando fa le interviste. Ogni volta che ne sento una in tv non capisco una parola e credo sempre che quando parli dica dei codici fiscali a caso.

Ogni tanto anche dalla peggior trasmissione televisiva d’Italia escono cose carine:

Comunque questa guerra tra membri del regno di Sardegna è sempre gustosa, alla fine sono fratelli di sventura e non se ne accorgono.