Kill (Nikhil Nagesh Bhat, 2023)

Due poliziotti durante una trasferta in treno a Nuova Delhi si ritrovano a combattere il dirottamento dello stesso da un gruppo di violentissimi banditi.

SPOILER il trailer rivela tutto il film.

La bollywood che non ti aspetti, il film alterna scene di totale idiozia a scene di violenza inaudita, dalla romantica richiesta di matrimonio nel cesso di un treno laido a personaggi feriti, accoltellati, sparati e sanguinanti che si ritrovano a combattere freschi come dopo una bella dormita di 12 ore di ritorno da una settimana di ferie.
Però se si mettono da parte certi pregiudizi, sono 2 ore di brutale intrattenimento e di azione, con lo spirito giusto ci si fanno anche due risate.

6 Mi Piace

Disponibile in br esteri. Visto l’anno scorso il trailer, non volevo crederci. Violenza inaudita, spudorata, esagerata , truculentissima e iperrealistica…in un film INDIANO?! Eppure è così. Insomma, imperdibile a prescindere. Aspetto paziente che qualche anima pia (Midnight? Eagle?) lo faccia uscire anche sul nostro mercato home video. Altrimenti, ciccia. E vai col prodotto straniero…:relieved_face::cocktail_glass::victory_hand:

4 Mi Piace

davanti a questo C4 di film per me ci va una sola parola in black arial 160: ASSOLUTO. siamo anche quel passo oltre quel che sono riusciti a fare tjahjanto/evans, considerati gli esigui spazi di manovra coreografici. un mastodontico monumento all’adrenalina. l’enormità fatta silat-movie. imperativo.

4 Mi Piace