Regia: Larry Ludman (Fabrizio de Angelis).
Interpreti: Anthony Crenna, Ann Douglas, Thomas Moore.
Etichetta AVO
Lingue: Italiano DD
PAL - region 0
Video: 4:3
Extra: Photogallery
TRAMA
Una grossa quantità di materiale radioattivo viene abbandonata da dei trafficanti senza scrupoli lungo le sponde di un fiume. L’impatto sulla natura è disastroso: alcuni animali cominciano a crescere a dismisura, e sembrano aver sviluppato un’aggressività fuori dal normale. E’ il caso di un grosso coccodrillo che si aggira famelico.
a mio avviso se non per il contenuto “bestiale” non sono paragonabili.
Killer Crocodile è la foga di voler fare intrattenimento che sfocia nell’ingenuo, nell’umoristico, nell’improbabile.
Il cinema è una macchina che genera sogni e i sogni a volte sono strampalati, come killer crocodile
Finalmente l’ho visto…mi è piaciuto! E’ un peccato che la Avo abbia smesso di pubblicare questi film, vorrei la filmografia in dvd completa di Larry Ludamn!
Simpatico filmetto di De Angelis che mischia animali assassini , ecologia e azione , della serie non si butta via niente.
Poco da salvare se non la partecipazione di Enio Girolami nei panni di un cacciatore con baffi e ciglio alla Lee Van Cleef e la tetra musichetta simile al film Lo squalo. Coraggiosi i produttori a riproporre il sequel.
Stando a come si presenta il loro sito attualmente, ossia privo di un qualsiasi elenco (anche parziale) del loro catalogo, è molto probabile che la Avo abbia smesso di pubblicare non solamente questo tipo di film… http://www.avofilm.com/#top
Uscito negli States in br(!!), per la Severin, con tanto di audio italiano (!!!). Disponibile anche in un’edizione limitata insieme al sequel. Più di così…
P.S. Prossimamente anche in Gran Bretagna, per la 88.
Io aspetto il BR della 88 Films… penso non ci siano grandi differenze tra le due edzioni, ma il prezzo sara’ decisamente migliore.
Mi sa che, purtroppo, forse nessuna delle due edizioni del sequel ha l’italiano…perlomeno sia sul sito della Severin che della 88 Film (ora son piu di due mesi che non li ricontrollo) non davano l’italiano per il secondo capitolo
film comunque godibile… ha ritmo e le ambientazioni sono affascinanti, gli attori se la cavano bene… il coccodrillone e’ ‘na fetecchia ma me lo ricordo comunque ottimo sotto il livello action. D’altra parte Fabrizio de Angelis ha sempre sfornato film che dal punto di vista dell’azione non hammo mai deluso. e’ stato forse l’ultimo, vero grande regista di genere del nostro cinema