L' isola Degli Uomini Pesce (Sergio Martino, 1979)

Eccone due (dei tanti bozzetti che ho archiviato)

Ho messo un watermark col mio logo ma le immagini appartengono a Massimo Antonello Geleng.

Segnalo la morte del grande Luciano Martino, avvenuta in Kenya mentre era su un aereo diretto a Nairobi. Aveva 79 anni.

http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2013/08/14/news/morto_luciano_martino_regista_di_commedie_sexy_anni_70-64781760/

sequenze al lago di vico

esce il blu-ray Cineploit con diverse opzioni di cover, queste le due italiane

2 K Blu-Ray Premiere in tutto il mondo!

Featurette „Acque Profonde“ mit Regisseur Sergio Martino, Produzent Luciano Martino und Setdesigner Massimo Antonello Geleng - 58 min.

Featurette ′′ All about the Island of the Fishmen ′′ con Miller Drake (regista delle scene ′′ Screamers ′′) e Joe Dante (editor della versione degli screamers)-19 min.

Featurette Scream America Scream - tutte le scene realizzate per la versione ′′ Screamers ′′-18 min.

Galleria fotografica internazionale

Trailer italiano e USA

Score riproducibile separatamente

Copertina rigida Mediabook con perfezionamento parziale

Booklet di 28 pagine con un saggio di Udo Rotenberg in tedesco e inglese innestato con materiale pubblicitario internazionale.

Poster a doppio lato con motivo tedesco e italiano.

5 diverse variazioni di copertina, 2 italiane, 1 australiane, 2 tedesche in edizione numerata e limitata di 450/400/400/300/450 pezzi.

Data di uscita 11. ottobre 2021

Dotazione tecnica:

Durata: 1:34:53 minuti

Bildformat: 2.35:1, 1080 p, 25 fps

Suono: DTS-HD 2.0

Audio: tedesco, italiano, inglese

Sottotitoli: tedesco, inglese

3 caratteristiche prodotte in esclusiva

Acque Profonde - 58 min.

Audio: Italiano

Subtitles: tedesco, inglese

Tutto sull’isola-19 minuti.

Audio: inglese

Sottotitoli: Deutsch

Urla America Scream-18 minuti.

Audio: inglese

Galleria fotografica

Score completo riproducibile separatamente

2 Mi Piace

Rob Bottin…

Avevo fatto un mux della versione americana dell’isola degli uomini pesce, in italiano e con i sub italiani per la nuova scena introduttiva…

1 Mi Piace

1 Mi Piace