Farei uscire questo film solo se ci fosse la possibilità di fare un’intervista al vero Vallanzasca per gli extra. :giorgiob:
In quel caso sì che la cosa mi interesserebbe… Ma dato che è impossibile mi metto il cuore in pace.
Il master trasmesso da RaiMovie è tagliato di circa 3 minuti rispetto a quello trasmesso da FX.
visto su Film&Clips, bello dai, un vero Mario Bianchi movie!
di tutti i dialoghi quello finale con il riferimento all’Uruguay nel 73 è la vetta assoluta
molto interessanti le testimonianze in questo bel topic
:leosini:
Io attendo ancora, speranzoso ma non fiducioso, un’edizione dvd. Magari uscirà all’estero un combo br+dvd, con vari e curiosi extra. Che cacchio, se hanno messo in commercio “Operazione Kappa”, un lumicino di speranza sussiste, dai…
Mi complimento con chi è arrivato in fondo, dopo una mezzoretta avevo già gettato la spugna.
Io ogni tanto me lo riguardo, lo ammetto (anche se magari non fino in fondo).
Alcune parti dei dialoghi, se si supera lo sgomento iniziale, acquistano un fascino unico…
Ad esempio la “filosofia” di Roberto sulla cocaina quando rilascia l’intervista al giornalista: un po di droga prima del colpo ti da la giusta carica…ma non scrivete che sono un drogato! Scrivete quello che volete su di me, ma non che sono un drogato!"
Ovviamente al giornalista aveva già chiesto di fornirgli un pò di droga come compenso per l’intervista.