La collina degli stivali

Io invece continuo a ribadire che dei film di colizzi proprio questo è il mio preferito, senza ovviamente nulla togliere agli altri capolavori!

Beh, mi fa piacre che cmq anche voi condividiate le mie perplessità sulla qualità delle scene buie all’inizio.

Scusate una domanda, ma in sostanza quindi chi prende il DVD unico della Rarovideo non si perde praticamente nulla della durata del film ma solo gli extra, oppure ho capito male?

E quella in edicola Hobby&Work era sempre quella della Raro?

…Hai capito benissimo. :yes: :smt015 :wave:

Chi volesse vederlo oggi su rete4 si sintonizzi alle 16:00 e non alle 16:40 come postato precedentemente.
Buona re-Visione.:wink:

Trovato oggi un dvd della Stormovie di cui ignoravo l’esistenza a 5,90: sulla cover è scritto “nuova versione integrale”. Ho dato una occhiata velocissima: master con titoli di testa e di coda in inglese, audio italiano inglese e tedesco, presentazione di Bud Spencer della durata di circa 1 minuto, formato corretto 2,35:1. Durata 95 minuti circa, dvd 9.

l’ho trovato anche io un paio di settimane fa:

ho confrontato tutte e 4 le edizioni in dvd (la Rarovideo, le due del vecchio cofanetto Stormovie e questa uscita adesso) e le durate son tutte diverse.

Questa dovrebbe essere, se non ricordo male, la seconda versione piu’ lunga assieme a quella della Rarovideo che dovrebbe essere piu’ lunga di un minuto. Avevo un fogliolino con scritte tutte le durate, ma insomma nessuna delle 4 edizioni e’ identica all’altra, in pratica

mah, per me rientra nella categoria degli inaccettabili, ti viene voglia di togliere il dvd dal lettore tanto si vede male

Quoto. Veramente da denuncia, soprattutto nelle scene in notturna (già molto scure di loro). Peccato, perchè il film invece merita…

L’edizione migliore direi quindi essere quella francese, copertina da denuncia, ma versione restauratatra e quindi master veramente molto bello, tra l’altro il dvd contiene anche la versione piu’ lunga da 96 min. con sottotitoli francesi escludibili

Il dvd francese - Lingue:Francese,Italiano,Sottotitoli:Francese,Audio:2.0,Video:2.35-16/9,Durata:96 minuti.

Lo si trova su Amazon.it a 11,41€:
http://www.amazon.it/Trinita-tout-casser-colline-Edizione/dp/B002DQKKG8/ref=sr_1_3?s=dvd&ie=UTF8&qid=1292068112&sr=1-3

Doppiaggio:
Terence Hill:Sergio Graziani
Bud Spencer:Glauco Onorato
Woody Stroode:Luciano De Ambrosis
Lionel Stander:Roberto Bertea
Edward Ciannelli:Lauro Gazzolo
Victor Buono:Carlo Romano
Glauco Onorato si doppia da solo
Neno Zamperla:Luigi La Monica
Leslie Bailey: Pino Colizzi
Enzo Fiermonte: Arturo Dominici
Luciano Rossi: Cesare Barbetti
Romano Puppo: Massimo Foschi
Wayde Preston(non accreditato): Pino Locchi
L’attore che interpreta Pitt è doppiato da Gianfranco Bellini

Qualcuno ha preso la recente edizione in DVD su Quadfrifoglio per verificarne durata, qualità e tipo di master usato?
Dopo la notizia che la ristampa de “L’occhio nel triangolo” contiene il prologo, mi chiedo se anche il film di Colizzi non presenti differenze rispetto alle precedenti edizioni su Stormovie e Rarovideo