La Dea Cannibale (Jess Franco - Francesco Prosperi, 1980)

Pre order Vinegar Syndrome

4 Mi Piace

Con audio italiano, addirittura!!! Pur essendo notoriamente francofilo, e ammirando il comunque straordinario impegno della Vinegar nel proporre al meglio tanti film del passato, stavolta sono anche perplesso. L’opera in questione non l’ho mai vista, ma ne ho sempre letto peste e corna. Quindi, prima di mettere mano al portafoglio, ci penso molto bene. Tanto so già che, al posto mio, ci sono al mondo acquirenti ben lieti di spendere. Anche, anzi SOPRATTUTTO, quando si tratta del Franco più trashoso. E talora, indifendibile…:roll_eyes::scream::face_with_open_eyes_and_hand_over_mouth:

1 Mi Piace

saggiamente, ché è una porcheria fatta e finita che già al minuto 20 fa venire una grandissima voglia di dare fuoco allo schermo e spegnerlo pisciandoci sopra.

3 Mi Piace

dal trailer non sembra male

3 Mi Piace

Già uscito in Italia in dvd una quindicina d’anni fa per Enjoy/Eagle, e prima ancora in una mitica vhs Antoniana che all’epoca pagai una cifra non indifferente, e che ahimè aveva un master scurissimo e di cattiva qualità.

4 Mi Piace

Apprezzo l’impegno della Vinegar Syndrome nel restaurare è portare titoli di nicchia.

Difficilmente in futuro avremo in streaming titoli cosi con un cosi alta qualità video.

1 Mi Piace

A livello di bruttezza e rozzeria i cannibalici spagnuoli sono imbattibili. Però c’è Al Cliver e solo per questo l’acquisto è d’uopo

3 Mi Piace

Alzi la mano chi non è curioso! Su Andrea qualche peccatuccio lo abbiamo commesso tutti :smiley:

Comunque c’era anche la più rara Poker Video, riguardo il master non so nulla, anzi è un film che anche io non ho mai visto:

4 Mi Piace

Ora non posso controllare ma forse c’era anche il cartonato della M3 Video rotolato (come tutte le M3) che quasi certamente sfruttava il medesimo master della Antoniana