La Donna, Il Sesso e Il Superuomo - Fantabulous (Sergio Spina, 1967)

Stanotte, alle 2,10 a la 7 dovrebbero trasmettere questo interessante film di Sergio Spina con Adolfo Celi.
Qualche anima buona lo può registrare facendo si che passi ai posteri?

Io dovrei/vorrei registrarlo, se non manca la corrente come stanotte causa cortocircuito alla Buskerhouse (spero si sia pure fulminato). Ti farò sapere…

io lo registrai anni fa da RETE 4 ed è un film da non perdere assolutamente, straconsigliato anche agli amanti della lounge music per la colonna sonora(che cerco da anni) .

FANTABULOUS!!!

Due parole: porca tr*ia.
Mi si è impallato l’orologio del decoder e la registrazione è partita due ore dopo.

io alla fine mi ritrovo con 3 registrazioni (ancora da verificare…) perchè ieri ho scoperto dell’esistenza di VCast e così ho deciso di provare.
sto prendendo ora la registrazione in formato AppleTV (che da vari test fatti ieri, sembra quello con qualità migliore).
appena ho controllato vi saprò dire; comunque questo film sembra spettacolare!

regolarmente trasmesso e registrato: così a memoria master e versione diversa da quella Mediaset :slight_smile:

scusa,ma diversa in che senso?qualita migliore?versione piu lunga? grazie mille

guarda questo film è un mio cult movie assoluto, ce l’ho da quasi 10 anni credo, in tutti gli scambi nessuno me l’ha mai chiesto( ho pensato che piacesse solo a me)…

cosa intendi per versione diversa???

sai se magari in rete si trova la colonna sonora??

grazie

ATTENZIONE.

Per gli utenti Tvsat: La7 trasmette con uno sfasamento orario di due ore. Questo il motivo della mia mancata registrazione.

registrato anche io.
Master buono, ma ancora devo vederlo.

Subito!

Fantabulous! E la colonna sonora loungissima mi intriga molto … a questo punto speriamo che le anime buone con un calcio di mulo lo mettino in rete.

il film si trova già in rete, si potrebbe sapere che cos’ha di differente la versione trasmessa da LA7 da quella trasmessa da RETE4 che ho già??

qualcuno ha trovato la colonna sonora??

La versione trasmessa da La 7 è la prima edizione italiana del film, quella Mediaset la riedizione anni 70.

A giudicare dall’inizio non sembra malvagio…

Mi sembra strano…
Io direi il contrario: la vecchia versione che veniva trasmessa qualche anno fa da Rete4, pur essendo in 4/3, è la prima versione (quasi) integrale, arrivando ad una durata di 92’.48, era tenuta quasi integra tutta la sequenza dell’operazione al cervello di Harrison, con particolari ripresi da vere operazioni mediche. Nella versione trasmerssa da La7 questa sequenza manca del tutto, arrivando al minutaggio di 91’.14.

parte molto bene, si fa apprezzare per l’ironia e l’estetica, poi c’è Adolfo Celi che con queste parti non sbaglia mai
però a lungo andare secondo me viene a noia


gran pezzaccio!

//youtu.be/g-voJJ1sxCM

La succitata versione da rete4 circola?
Mi piacerebbe fare un composite reintegrando la sequenza mancante.