LA MORTE CAMMINA CON I TACCHI ALTI/ACCAREZZA...

Alla fine della fiera si, in effetti è questo di cui si tratta. Che poi sia una manovra puramente commerciale per vendere di più, può essere… (a parte che un divieto su un dvd non è come un divieto in una sala cinematografica , e quindi scavalcabile da chiunque lo acquisti) .

Cinque pagine di post e ancora non si è capita la versione definitiva della qualità dei dvd in questione. Tante notizie discordanti. Nessuno l ha preso ancora?!

escee negli usa senza extra ma con

Exclusive CD soundtrack featuring tracks from the very best of Stelvio Cipriani’s soundtrack, including Death Walks on High Heels

http://noshamefilms.com/catalogue/dvd_01.asp?pdno=29

Mi è stata da poco regalata una copia del doppio dvd in questione da Giona A. Nazzaro. Sinora ho (ri)visto soltanto LA MORTE ACCAREZZA A MEZZANOTTE, e devo dire che tutte le critiche che sono staate attribuite a questo film sono del tutto prive di fondamenta. Master ottimo, audio in sincrono e durata di 1 ora e 41. Comunque non capisco tutto questo acanimento verso la NOSHAME. Io mi reputo soddisfatto e se non avessi letto gli altri post lo avrei acquistato molto tempo prima (sempre che sia riuscito a trovarlo a 19.90). Sulla mancanza degli extra, sono venuto a sapere che una previta locupletata intervista a Luciano Ercoli è stata poi annullata dallo stesso regista per un imprevisto. Cmq ottimo lavoro filologico della NOSHAME. Appena visiono LA MORTE CAMMINA CON I TACCHI ALTI posterò un comment.

cavolo che bello comprare i film tagliati di 4 min e mezzo(vedi la morte accarezza a mezzanotte)…

alcuni tagli:
nel master del dvd c’e un taglio di una ventina di secondi su un ballo di un pazzo ed un taglio di 15 secondi su una frase del dottore,mentre la scena senza audio nel dvd che dura una quindicina di secondi e vede il commissario e il suo assistente parlare, non è presente nel master di rete 4
verso il 58/59 minuto c’e un dialogo di 10 secondi tra la scott e una donna che nel dvd manca ma che c’è nel master di rete 4,poi verso il 72 minuto manca un dialogo di 10 secondi tra l’aiuto del commissario e il dottore che invece su rete 4 c’è,poi verso il minuto 83 manca un mezzosecondo praticamente un inquadratura dell complice di riccardo rossi che ha la mano sopra una porticina
poi ci sono altri tagli per un totale di circa 4 min e mezzo

Ha ragione Bobby Keller. Tutto considerato direi che è meglio la versione di rete 4 rispetto al dvd (peccato il formato). Mi giunge voce (ma non ho verificato di persona) che anche in “Tacchi alti” il dvd manchi di qualcosa.

TACCHI ALTI a me risulta integrale il dvd noshame,rispetto al master di r4 ho notato sequenze in piu’

Ricordo che di “Tacchi alti” esistono due diverse edizioni Rete 4, una con il prologo integrale e l’altra con il prologo “annerito”, oltre ad altre lievi differenze. In entrambe, tra le altre cose, è stata tagliata, per ragioni di “buon gusto”, anche la scena in cui Simon Andreu vomita in testa al sergente.

Io mi sono buttato sul dvd nonostante tutti ne dicessero peste e corna, ma non l ho ancora visto… se la morte è veramente cut di 4 minuti e oltre è veramente un grosso pacco. Speriamo nei Tacchi alti!

Nessuno, in “tacchi alti”, ha riconosciuto chi è la ragazza a cui la Scott slaccia il reggiseno all’inizio, dopo il dialogo al commissariato?
Secondo me è Daniela Giordano, non accreditata…

Sembra proprio la Giordano, anche se rimane difficile da spiegare questa sua inopinata genericata.
Tu dici? Io dico.

Ho controllato nuovamente, anche con lo zoom. Per me è lei.

Ma il film dove è stato girato?

Secondo me in Spagna.

Mah… a parte Parigi, alcuni esterni sembrano più da Europa del nord, come la casa al lago…

Un’Europa del Nord forse ricostruita dalle parti della penisola iberica…

Sì, molto probabile, soprattutto in virtù della co(m)produzione.

Non ha modo nessuno di postare una still? Per facilitare il lavoro di identificazione.

E’ improbabile che sia la Giordano.