La notte dei morti viventi (George Romero, 1968)

Stresserò i ragazzi di Thrauma per avere notizie, comunque quando gliel’ho rispedito Enrico mi disse che sarebbe dovuto ri-uscire a Ottobre.

a questo punto comincio a dubitare del dvd che ho ordinato.
il pacco dovrebbe partire, credo, a fine mese o inizio settembre. il tempo che gli arrivino gli altri titoli che ho richiesto.

credo proprio che ti farò compagnia a stressare i boyz di Thrauma… ché di certo non voglio farmi spedire l’edizione imperfetta del dvd:confused:

sì, l’edizione priva di difetti esce ad Ottobre.
per quanto riguarda la mia ordinazione, mi son messo d’accordo con, credo, Enrico… controllerà disco2 e presenza del libretto prima della spedizione. se sarà tutto ok procederà, altrimenti cambierò il titolo.:wink:

La ristampa NoShame (corretta dai difetti che affliggevano la precedente uscita) del dvd celebrativo del 40° anniversario del cult di Ceorge Romero è prevista per il 26 settembre 2007
FINALMENTE! :slight_smile:
http://www.dvd.it/page/dett/arti/833085/nv/DVD.HOR/la_notte_dei_morti_viventi_deluxe_edition_(2_dvd).html

mancano ormai pochi giorni all’uscita del doppio noshame.
il doppio millennium è già uscito da qualche giorno.

secondo voi quale delle due edizioni converrebbe acquistare, la 1 o la 2?
non so, ad intuito io sceglierei la noshame… anche se l’altro dvd è più economico.
faccio bene ad aspettare il 26 settembre?:confused:

Ciao tutti,

E la prima volta che scrivo qui, ma ho comprato “la notte dei morti viventi” della Millennium Storm due giorni fa. Non ho ancora il coffanetto della Noshame, ma ho trovato quello della Millennium molto interessante. Il secondo DVD contiene elementi per i fan e un documentario daverro pazzo. “Fan of the Dead” è un road-movie/documentario di 52 minuti un po come Blair Witch che mostra un francese di 25 anni che è andato in pensylvania per trovare tutti i luoghi dove sono stati filmati “la notte dei morti viventi 1968” “la notte dei morti viventi 1990” "“Il giorno degli zombi” “Zombi” e “Creepshow”. Cosi, vediamo il fan scoprire le case dei film, i cimiteri, il supermercato, l’aeroporto, la base missili, etc… Io sono un vero fan dei film di Romero, dunque questa avventura di 52 minuti mi è piaccuta tanto.

Penso che comprero anche il DVD della Noshame.

Matteo

grazie dell’informazione;)
in effetti il documentario di cui hai parlato sembra davvero interessante. io cmq per adesso ho già ordinato il doppio noShame. pochissimi euro in più e una vagonata di extra:rolleyes:
magari in futuro recupererò anche l’altro. ma in futuro… oggi come oggi devo ancora recuperare in dvd tantissimi altri titoli che ho solo in vhs o che mi mancano:(

Ho ricevuto or ora la sostituzione, il libretto c’è e i dischi ci sono, mi riservo di verificare questa sera che il DVD 2 non sia difettoso. Liberanomalia hai ricevuto anche tu il cambio ?

io ho ordinato il doppio dvd da thrauma, nell’ordine è compreso anche il dvd di Argento, quindi per ricevere il pacco dovrò aspettare giorno 10:(:frowning:

ti farò sapere.
la tua conferma sulla presenza del libretto, cmq, non dovrebbe lasciare dubbi sul fatto che la situazione sia stata risolta.
vedrai che anche il dvd 2 non ti darà problemi.
:wink:

Speriamo, perchè il libretto io ce lo avevo anche nel primo che invece aveva il dvd difettoso.

ah… ummm:confused:
beh cmq io sono fiducioso. quando avevo fatto l’ordinazione precedente infine avevo sostituito il titolo con un altro. il tipo di thrauma aveva controllato il dvd ed era, come gli altri, difettoso, ma mi assicurava che il 26 sarebbe uscito quello privo di difetti.
adesso approfittando di una nuova ordinazione ho reintegrato il titolo, confido sulla loro serietà e do -voglio dare- per scontato che mi sarà spedita l’edizione giusta.

la tua, per di più, è stata una sostituzione… quindi sono arcisicuro che i tuoi nuovi dischi saranno senza difetti: sarebbe davvero il colmo che ti sostituissero un dvd imperfetto con un altro dvd altrettanto imperfetto:mad:

fammi sapere, e buona visione [re-re-re-visione eh eh eh ]
bacio le mani;)

arrivato questo box deluxe:rolleyes:
confermo l’assenza di difetti.
grande, grandissima edizione dvd!!!
soddisfatto, anzi, soddisfattissimo. 23 eurini davvero spesi benissimo, e a dirla tutta “un pezzo” del genere a questo prezzo è davvero da non perdere.
se penso ai prezzi di certi dvd mediocri:mad::mad:

solo una nota stonata: purtroppo i commenti audio non hanno sottotitoli. ciò dispiace, il box resta cmq un ottimo lavoro. senza questo difetto sarebbe stato eccelso.


Annamo bene! (cit.)
Per me è una lacuna molto grave: adesso oltre alla Warner ci si mette pure la NoShame :mad:

ma dai, c’è il dvd2 con tre pagine fitte di extra appetibilissimi (tralasciandone qualcuno), ogni contenuto ha i sottotitoli.
aggiungici il cd con la colonna sonora, il bel libretto “George A. Romero Il Signore degli Zombi”…
a me questo box è garbato parecchio. anche la veste grafica è accattivante.
certo la mancanza dei sub durante i commenti audio è una lacuna grave, come dici.
il mio inglese è scolastico e in casi simili trovo qualche difficoltà durante la comprensione… ma a questo prezzo, personalmente, perdono alla NoShame l’errore e mi ritengo cmq soddisfatto.
il box, credimi, merita.

Si hai ragione… e so che il cofanetto è molto bello… peraltro ne segnalai io l’uscita aprendo un apposti tread sul film! Ma proprio per questo non si capisce perché macchiare una iniziativa meritoria con un pressappochismo nella realizzazione… e non mi venissero a dire che non hanno avuto il tempo di tradurre i commenti: col tempo perso a rieditare il cofanetto privo dei difetti della prima versione si sarebbe potuto fare benissimo… se è una mera questione di soldi credo che queste case potrebbero anche lanciare proposte via internet agli appassionati… sono convinto che in molti si offrirebbero per una traduzione a modico prezzo… ci sono tantissime persone che già fanno questo coi sottotitoli dei serial tv americani!

Chi l’ha preso questo?
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=17020&type=DVD
Potrebbe essere il box definitivo? Certo che a quel prezzo invoglia sicuramente.

definitivo?
non saprei.
di sicuro è un’ottima edizione, curata, 2dvd con extra buoni e un bel booklet dentro, oltre al cd della colonna sonora.

io quando uscì la presi a ben altro prezzo… ma non me ne sono mai pentito.

non prenderla al prezzo che sta facendo kult sarebbe quasi un crimine, se si sta cercando il film.
:wink:

Io l’ho preso l’anno scorso ma credo che ormai siano le giacenze fallate della prima edizione, infatti il disco degli extra è invedibile… ma non credo siano più disponibili copie dell’edizione corretta visto il fallimento della casa produttrice

Ecco, appunto,lo stavo giusto ordinando…:confused:

Aspetta un attimo, cos’è questa storia? Non sapevo. Puoi spiegarmi bene, che sono in procinto di ordinare?