La notizia è magnifica, vista la qualità del film. Adesso varrebbe la pena sapere se la cruclabel ha fatto un buon lavoro. Soprattutto a livello di master, integralità, formato corretto, immagine, audio.
uscita stamane la versione italiana by ayp,non l’ho presa perche’ prima voglio scoprire se la qualita video è almeno uguale rispetto alla versione tedesca
allora, il master è molto buono…tant’è che è il medesimo di “[font=Verdana][size=2]WHAT HAVE THEY DONE TO OUR DAUGHTERS ?” [size=2]della Salvation…ma appunto per questo presenta i titoli di testa in inglese…e la cosa mi sta un pò sui cojones…comunque…come extra il solo trailer, questo sì, in versione italiana…[/size]
[/size][/font]
la qualità del master è migliore (no spuntinature, buon bilanciameno, formato corretto) …l’unica cosa è che ha il master anglosassone con il font bianco e non il canonico giallo (però anche rispetto al master classico di RAIUNO è tutto un’altra cosa…)
beh ma allora è meglio il master dell ‘edizione tedesca?perche’se confrontato con i link sopra ,il salvation con il koch vince di brutto il koch cioe’ l’edizione tedesca