La polizia incrimina la legge assolve (E. G. Castellari, 1973)

Ottimo! Non sono edizioni memorabili e ricche di bonus ma almeno di solito hanno i sottotitoli escludibili. :wink:

1 Mi Piace

E ma quindi?

Ncopp a Facebook ho letto che come lingua ha l’italiano, il tedesco e l’inglese tipo le barzellette di una volta

Qualcheduno si è avventurato nell’acquisto?

Sapete che dalle mie parti (Varese) nelle barzellette spesso c’era anche lo svizzero?
Ovviamente era il più sfigato di tutti :rofl: :rofl: :rofl:

Al momento su Amazon.de non è disponibile. Sto aspettando di vedere se lo diventa e procedo all’acquisto. Comunque ho acquistato altri titoli di questa collana e non mi sono dispiaciuti, anche se contenuti bonus praticamente zero.

mah più che i bonus ero interessato al fatto che non fosse tagliato (come il francese) e sulla lingua italiana i sottotitoli fossero removibili (non come il francese) ma tutto ciò sulle pagine che ho letto non l’ho capito

1 Mi Piace

Io di questa collana ho gia preso “Il cittadino si ribella” e “Confessione di un commissario…” e in entrambi i titoli i sottotitoli sono escludibili. Per quanto riguarda la versione mi sa che tocca aspettare che qualcuno lo compri. :wink:

3 Mi Piace

Blu Ray arrivato oggi, dunque tocca a me :smile::

• Audio: italiano, inglese, tedesco
  • sottotitoli tedeschi escludibili su tutte le tracce audio
  • Durata: 103:13 min (sul retro sono erronamente indicate 99 min)

Il master utilizzato ha i titoli di testa e di coda in inglese; negli extra si trovano quelli italiani e tedeschi. Inoltre, da extra si trovano il trailer inglese, un finale alternativo, una galleria di immagini e un booklet.

Anche se le uscite di questa collana non propongono mai ricchissimi extra, le edizioni sono sempre ben curate. Vale anche per questa uscità che convince con audio e video pulito, dunque consiglio l’acquisto…

3 Mi Piace

Interessante, mai saputo che questo film avesse un finale alternativo. Si può sapere di cosa si tratta?

1 Mi Piace

Per curiosità quanto l’hai pagato e dove?

Ciao, sembra essere un montaggio alternativo fatto dei distributori inglesi: si sente lo sparo, si vedono i freeze frame di Franco Nero e Silvano Tranquilli e poi - a differenza della versione italiana - il film si ferma lì, suggerendo la morte del commissario Betti

2 Mi Piace

Ciao, l’ho ordinato in Svizzera dove abito. Il negozio online si trova su www.cede.ch (era un storico negozio di dischi nella mia città); ordinato il 2 febbraio e pagato ca. 30 Euro. Spediscono anche all’estero se utilizzi www.cede.com.

2 Mi Piace

Su ebay si trova a prezzi terrestri:

1 Mi Piace

Testimoni morti non cantare

:pinocore:

2 Mi Piace

Arrivatomi da un paio di giorni, con comparto audio e video di pregevole fattura trattandosi (peraltro) del master Studiocanal… :call_me_hand:

Mi piacerebbe sapere, da Castellari, se è una furbata editoriale o se c’è il suo zampino…
…ne dubito con, quasi, assoluta certezza… :wink:

2 Mi Piace

Probabilmente è un finale alternativo per il mercato estero, molte volte questa pratica è stata attuata

Non credo proprio, da ciò che ho visto…
…appena ho un attimo, con la pazienza di adoperare lo spoiler, Te lo spiego… :wink:

1 Mi Piace

Ordinato stamattina su Amazon a 26 euri:

https://amzn.to/3uH8Cjh

4 Mi Piace

date una medaglia a quest’uomo

ordinato a volo di rimbalzo

1 Mi Piace

Grazie per la medaglia. :smiley:

2 Mi Piace

il video ok ma l’audio (italiano) a me non è sembrato un granchè
niente di drammatico, rimane una buona edizione