La Polizia Sta A Guardare (Roberto Infascelli, 1973)


LA POLIZIA STA A GUARDARE (1973) - Roberto Infascelli
Con: Enrico Maria Salerno, Lee J. Cobb, Laura Belli, Luciana Paluzzi, Claudio Gora, Ennio Balbo, Enzo Sancrotti…
Soggetto: Marcello D’Amico
Sceneggiatura: Marcello D’Amico, Roberto Infascelli
Musiche: Stelvio Cipriani


Sulla scia delle ultime uscite AY, classico DVD-5 privo di extra e con menu statici…almeno abbiamo finalmente il formato corretto (…rispetto alla Multivision c’è veramente mezzo film in più…)

uscito oggi?
devo assolutamente fare un salto alla comet 8)

cazzo ma voi che fate gli agguati ai camioncini che portano i dvd nuovi ai negozi e li depredate di tutte le nuove uscite???

tipo assalto al furgone portavalori della banda del gobbo? tipo er gobbo che fa er gobbo e sciangai jò che fa er sogliola??

io di queste nuove uscite continuo a non trovare una sega, sono rimasto al primo mark il poliziotto, per me voi dite un sacco di puttanate e non è vero che questi dvd sono usciti, avete fatto tutte le copertine col photoshop

Tra tutte le mie sfighe ho la fortuna (?) di lavorare a pochi metri dal MediaWorld…e allora sai com’è…

E’vero, sono teribbili! :stuck_out_tongue:
Io non sapevo manco che era annunciato… :oops:

:smt005 :smt005 :smt044 :smt082

Tra tutte le mie sfighe ho la fortuna (?) di lavorare a pochi metri dal MediaWorld…e allora sai com’è…[/quote]

Cazzo io ci vado spessissimo al Media eppure non trovo un cazzo, manco il primo Mark c’ho…Evidentemente appena entro nascondono la roba perchè gli stò sul cazzo. Basta adesso vado giù e se non trovo un cazzo faccio cagnara forte e m’inculo (non in senso figurato) la cassiera.

beato te…se le dovessi inculare io quelle qui da me, dubiterei di essere diventato di colpo omosessuale…

eh! io vado i giorni pari alla comet, i giorni dispari a mediaworld e il sabato a entrambi e non trovo mai un cazzo

ma io ci vado sul serio quasi tutti i giorni, col passeggino, non sto mica scherzando, ho incontrato anche val l’altra mattina, soprattutto della comet so a memoria tutte le offerte del primo e del secondo banco, partendo dall’entrata oppure anche dal fondo, per i Porky’s hanno il prezzo più basso di tutta italia, sono scesi anche i piedoni a 13,90, mi accorgo oramai anche di quando le commesse si fanno lo sciampo e quando no e di quando presumibilmente la notte prima hanno trombato perchè hanno i visi più rilassati, ogni tanto dico anche di dare la polvere ai western di sergio leone che sono lì da due anni e non li prende nessuno, stavo valutando di comprare tutte le copie anche se i western non mi piacciono così forse li tolgono da lì che mi sto iniziando ad irritare a vederli sempre, oppure ci sono i WB con clint eastwood che dalla tonalità del bianco della copertina diventato giallino puoi prevederci il tempo che farà, tipo con la luisona del bar sport

e poi scendono i dvd di polizieschi a banchi e io non li trovo!! ma sarà mai possibile

Ogni scusa è buona per buttarlo in culo a qualcuno… :smiley:

:smt082 :smt040 :smt003 :ciggy:

missione per domani: inviare tutte le cover x il miscredente Pollanet… 8)

E’ meraviglioso tornare a casa e poter leggere post così belli.
Ora mi lascia in bocca il sapore buono prima di dormire.
Ecco, col sorriso sulle labbra.
Quanto alla faccenda di non trovare un cazzo è vero…E’ altresì vero che in Ancona il MediaWord non c’è. In realtà fino ad oggi pomeriggio l’ho scambiato con il MarcoPolo. Forse è il caso che uso più tabacco.
Cmq anche oggi nel MediaWord della mia fantasia non ho trovato niente di quello che cercavo. Alla fine ho comprato “Il patto dei lupi” a 7,90 e “Dancing at the Blue iguana” allo stesso prezzo.

Detesto tornare a mani vuote a casa.

Ah ecco!.. stavo per chiederti dove andavi al MediaWorld. Il piu’ vicino a te credo sia a Pesaro, il piu’ vicino a me a Perugia :?

[quote=“geepy”]

Ah ecco!.. stavo per chiederti dove andavi al MediaWorld. Il piu’ vicino a te credo sia a Pesaro, il piu’ vicino a me a Perugia :?[/quote]

infatti è Pesaro :cry:

Sottoscrivo Drugo… troppo brutto andare alla comet o al mediaworld carichi perche sai che è uscita un sacco di roba nuova, e poi tornare a casa a mani vuote perche non hai trovato nulla. E spesso quando mi capita acquisto (stupidamente) qualcosa che poco mi interessa!

visto stasera il dvd,sono rimasto di stucco nel vedere in un dvd (ma mi sembra che non mi era mai capitano nemmeno in vhs)le schermate di fine primo tempo ed inizio secondo tempo
il film è buono niente di chè pero’,bravissimo salerno

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ci posso credere