La Sposina (Sergio Bergonzelli, 1975)

Grazie al caro John Trent ho una copia de La Sposina, trasmesso tempo fa su Happy Channel. Qualcuno sa se è la versione con inserti hard o la normale? Non avendo mai visto il film non ne ho proprio idea.

Non è hard. :wink:

M’era punta vaghezza, ma preferivo esserne certo.

Topic surreale. Se hai il film, perché chiedi se è hard o soft?
Comunque Bergonzelli era un regista molto più valoroso della maggior parte dei film che ha fatto. Aveva un senso dell’inquadratura davvero non comune.

  1. Perché ne ho visto solo metà ieri sera e non mi pareva hard, ma forse c’era qualcos’altro nella seconda metà.

  2. Perché avevo sentito della versione hard, e mi sembrava fosse stata trasmessa da Happy Channel, anche se mi sono poi reso conto che si parlava de La Nipote e m’ero confuso.

Comunque Bergonzelli era un regista molto più valoroso della maggior parte dei film che ha fatto. Aveva un senso dell’inquadratura davvero non comune.

Per quello che ho visto nella prima metà, concordo. Anche se a volte usa dei filtri a mio avviso un po’ a sproposito.

Segnalo, per la cronaca, che anche la versione trasmessa l’anno scorso da Quartarete (privata piemontese) e’ soft.

1 Mi Piace

Oggi alle 24.00 su Telenorba 7

1 Mi Piace

è passato ieri notte su AB CHANNEL.

1 Mi Piace

Un’accattivante scatto backstage gentilmente fornito dall’operatore Claudio Morabito.

Si riconoscono gli attori Gregory Gandolfo (a petto nudo), la Nemour, il regista Bergonzelli (con gli occhiali) e l’operatore Claudio Morabiito (in macchina)

1 Mi Piace

Aggiungerei anche Alfredo D’Ippolito nella parte del figlio segreto di Adolf Hitler con i suoi classici baffetti, in una caratterizzazione tanto penosa quanto sublime (pure Bergonzelli’s style)

2 Mi Piace

3 Mi Piace