La Trilogia Di Mark Quale Preferite?

LA TRILOGIA DI MARK QUALE PREFERITE?

Bella una trilogia con 2 titoli…una Bilogia…

mark colpisce ancora :mrgreen: :mrgreen:

MARK COLPISCE ANCORA

Mark colpisce ancora.

A me piace quello con John Steiner nei panni del terrorista,mo’ non ricordo qual’è dei tre…

a me quello con l’enigma della sfinge, credo il secondo

E’ il terzo. :wink:

E’ il secondo (quello che mi piace di più). :wink:

…editato ed aggiunto il terzo mancante.

E colpo di scena… mai visto ne posseduto nessuno dei 3 :smiley:

:smt103 :smt119 :yikes: :smt104
… e pensare che Mark il poliziotto fu il primo poliziesco che vidi in Super 8 25 anni fa!

Cakkius,mi gheneral!Devi assolutamente recuperarli,se ti piacciono i polizieschi di Massi. 8)

>E colpo di scena… mai visto ne posseduto nessuno dei 3

scusa, ma mentre proiettavano il primo della serie al festival di gradara nel 2002 tu dov’eri?

>E’ il secondo (quello che mi piace di più)

buongustaio :wink:
anche se la trilogia di mark, nel complesso, non mi fa proprio impazzire

Di fuori a fumare e fare chiacchiere… 8)

Sinceramente ho visto (e possiedo la vhs Pac) solo Mark il poliziotto, ed onestamente non essendo proprio stà figata, non ho approfondito gli altri episodi. In compenso mi piace da morire la locandina di Mark il poliziotto spara per primo.

Anche a me piace il secondo.

Preferisco il secondo, Mark il poliziotto spara per primo: grande l’ambientazione a Genova, la San Francisco de noartri!

in effetti belle locations e struggente ost “so much love”… qualcuno ce l’ha? io avrei quella del terzo… :wink:

il primo mark in effetti non è niente di chè raggiunge per poco la sufficienza secondo me(tralaltro ci sono 2 scene dove la sceneggiattura va proprio a farsi fottere ed il film risulta incoerente e questo mi ha fatto incazzare) ma il secondo(mark il poliziotto spara per primo) è davvero tutto un altra cosa molto bello ti consiglio di vederlo,il terzo devo ancora vederlo aspetto l’uscita in dvd

Ho visto oggi il terzo episodio per cosi’ dire,film avvincenti con trame un po’ contorte magari ,inseguimenti avvincenti specie quello a Genova qual’eh il vostro film preferito???
io ho trovato assai bello Mark spara per primo,mi piacerebbe da chi ne sa’ di piu’ sapere la genesi di tale serie;)