La Vita E' Bella edizione cinematografica in HD

Qualcuno sa se esiste in bluray (quindi fullHD, 1080p) la versione cinematografica del film? Intendo quella vista nelle sale all’esordio, con l’introduzione con Benigni che si muove nella nebbia (che poi si vedrà nel prosieguo nel lager), terminando il film con la voce del sopravvissuto Giosuè che rimarca il sacrificio che il padre fece per lui.
Benigni poco dopo rimaneggiò il film, tolse prologo e voce narrante del Giosuè adulto, eliminò il personaggio interpretato da Lydia Alfonsi.
Mi chiedo se il film in 1080p esista nella versione originale.
Grazie

1 Mi Piace

Il blu ray contiene la versione cinematografica senza la voce di Antonutti e con la presenza della Alfonsi.

1 Mi Piace

E non contiene nemmeno il prologo con la scena della nebbia. Quindi non è purtroppo la versione che uscì originariamente nelle sale.

7 messaggi sono stati uniti a un argomento esistente: La Vita è Bella (Roberto Benigni, 1997)

Questa?

1 Mi Piace

Esatto, non mi risulta disponibile in 1080p (FullHD, qualità bluray).

L’immagine che hai postato proviene da bluray straniero (visto il sottotitolo sbagliato)? Hai per caso informazioni sull’edizione con prologo e voce narrante di cui parlo in HD? Grazie in anticipo.