La vostra soglia

gira una gif animata della scena incriminata.

Da parte mia ho avuto una crisi nervosa (nel senso che voleva spaccare al tivvù) con Funny Games. Irritante… (bellissimo flm tra l’altro)

gira una gif animata della scena incriminata.

Se la trovi postala!

Coltelli nel tallone:
Cimitero vivente e…

Hostel:frowning:

Stia in guardia allora, ci sono almeno altri due film con scene analoghe :wink:
ma non glielo dico :swat:

Torno sui miei passi e confermo che per me la violenza psicologica specie se in connubio con quella fisica è veramente tragica e mi lascia molto tempo li a pensarci, ultimo film che vi consiglio è Wolf Creek che a mio modestissimo parere contiene alcune scene veramente pesanti e insostenibili come quelladella testa sullo stecco
Veramente ancora ci penso brrrr!

Gli aghi nelle vene.

A me è venuto subito in mente “Alcatraz-L’isola dell’ingiustizia” (Gary Oldman su Kevin Bacon).

Di scene disgustose nei film ne ho viste moltissime, ma una che mi ha quasi fatto vomitare, quando l’ho rivista qualche giorno fa, è la famosa scena della COPROFAGIA in Salò o le 120 giornate di Sodoma di Pasolini…
Roba da sbocco, veramente, e non è bastato sapere che quello era cioccolato e non merda (scusate la volgarità, ma non mi piacciono i giri di parole!)
Avete tra i vostri ricordi una scena che ritenete il massimo del disgusto? dite, dite :slight_smile:

La cena “forzata” in uno dei Nightmare…forse perchè ero ancora piccolo…disgustosa…

Tutte quelle ai danni degli animali in Cannibal Ferox e Holocaust, forse perchè sono vere…:frowning:

Uno qualsiasi dei tre “Guinea pig”, abbastanza disgustosi…:rolleyes:

Anche in Guinea Pig 6 - Mermaid in Manhole, l’evoluzione infettiva della sirena è veramente nauseante… :emot-cthu :chainsaw:

Mi avete preceduto in tutto quello che volevo dire, ossia Cannibal Holocaus…cioè è veramente uno schifo che si possa fare VERAMENTE del male inutile a degli esseri innocenti solo per girare un film. GALERA A TUTTI… scusate ma quando maltrattano gli animali inutilmente mi prende male.
Poi si, anche la scena della coprofagia nel film di pasolini.
L’ho visto assieme alla mia ex che doveva vederlo per un esame all’universita… e mi dice: Sicuro che vuoi veerlo? guarda che e’ pesante eh…
IO: ma va tranquilla ne ho visti di film pesi…

Alla fine del film ero stremato… :expressionless:

Cito una scena comune a diversi film splatter, anche datati, che mi ha sempre fatto un gran disgusto: cioè quella in cui la bella ragazza di turno (protagonista o no) è costretta dalle circostanze a baciare in bocca (appassionatamente) il mostrazzo deforme, putrefatto, sanguinolento e puzzolente di turno.

Ora non riesco a collegare la scena ai titoli, a parte “ALTA TENSIONE” perchè è l’ultimo che ho visto, ma so di aver assistito a una cosa del genere in + di un film.

Voto anch’io il banchetto di Salò, davvero insostenibile.

A me ha sempre fatto parecchio schifo la trasformazione di Goldblum in THE FLY…Se ci penso ancora vomito.

Il Banchetto d’alta quota di “Alive Sopravvissuti”:mad:
Mi unisco anche io contro le scene ai danni di animali.In questo senso anche l’uccisione del maiale in “L’albero Degli Zoccoli” di Olmi mi ha parecchio disgustato.

Beh a questo punto la scena finale di Pink Flamingos… :smt078

Mai provato disgusto piu forte guardando Cannibal Holocaust…gran film, geniale a tratti…ma disgustoso.

Al momento mi viene in mente:

-la scena finale di Pink Flamingos
-il banchetto in Salò
-alcune scene di Organ