Mi sa che i master sono uguali, italiano nisba, ma almeno dovrebbero essere integrali…
Mi rifrisco ovviamente ai due di Garrone, gli unici film in comune dei due cofani…:rolleyes:
…e questa cosa da dove l’hai evinta, nel thread?
La cosa bella è che…maledetta la mia pigrizia serale, alla fine mi sono accattato sia il box ss hell pack che il box danese…e sono ancora lì, incellophanati…appena li apro controllo se l’audio italiano c’è o meno…:rolleyes:
C’è stato un periodo della mia vita in cui ho visionato i nazierotici.Sono delle grandissime balle, l’esasperazione della crudezza delle scene pone in ridicolo qualsiasi tentativo di denuncia del nazismo.Questo Lager SSadis Kastraat Commandatur poi è esilarante, troppo buffo quando lui vuol fare l’amore e scopre che…niente spoiler.
AUDIO ITA-FRA SOTTOTITOLI FRA VIDEO 1.85:1 16/9 DURATA 1h29m40s EXTRA Trailers vari, galleria fotografica, titoli di testa e di coda italiani, intervento di Eric Peretti, intervista a Sergio Garrone (in italiano 22min)
Ne La macchina cinema, il programma Rai a puntate del 1978 di Agosti, Bellocchio, Rulli e Petraglia, c’è un’intervista, all’inizio del quarto episodio, a un’attrice che racconta le sue difficoltà a vivere con 4 figli da mantenere e lavorando solo facendo piccoli ruoli, al punto da preferire un impiego in un hotel.
Viene poi mostrato un estratto di uno dei film a cui ha lavorato, che è Lager Ssadis Kastrat Kommandatur.
Non ho la più pallida idea di chi sia, non è citata nei titoli di coda e non so quali altri film abbia interpretato, ma il suo racconto mi ha molto colpito.