Lager SSadis Kastrat Kommandantur (Sergio Garrone, 1976)

…Ma così, ad occhio, quale prendereste dei due?

http://www.kultvideo.com/articles/ArticleSheet.aspx?__langG=it-IT&aid=2524

http://www.kultvideo.com/articles/ArticleSheet.aspx?__langG=it-IT&aid=5750

Mi sa che i master sono uguali, italiano nisba, ma almeno dovrebbero essere integrali…
Mi rifrisco ovviamente ai due di Garrone, gli unici film in comune dei due cofani…:rolleyes:

1 Mi Piace

fatemi capire,
in pratica nel box nazi della Another World i film hanno tutti l’audio italiano anche se non è segnalato?

1 Mi Piace

…e questa cosa da dove l’hai evinta, nel thread?:confused:
La cosa bella è che…maledetta la mia pigrizia serale, alla fine mi sono accattato sia il box ss hell pack che il box danese…e sono ancora lì, incellophanati…appena li apro controllo se l’audio italiano c’è o meno…:rolleyes:

1 Mi Piace

se me lo fai sapere appena puoi mi fai un enorme piacere

1 Mi Piace

Ho controllato SS Lager 5, ma audio solo inglese…

1 Mi Piace

cominciamo con le brutte notizie

C’è stato un periodo della mia vita in cui ho visionato i nazierotici.Sono delle grandissime balle, l’esasperazione della crudezza delle scene pone in ridicolo qualsiasi tentativo di denuncia del nazismo.Questo Lager SSadis Kastraat Commandatur poi è esilarante, troppo buffo quando lui vuol fare l’amore e scopre che…niente spoiler.

1 Mi Piace

Annunciato da Artus per aprile 2014.

Con extra in italiano.

Tra i vari extra una featurette con Sergio Garrone

Ecco il dvd francese ARTUS

AUDIO ITA-FRA
SOTTOTITOLI FRA
VIDEO 1.85:1 16/9
DURATA 1h29m40s
EXTRA Trailers vari, galleria fotografica, titoli di testa e di coda italiani, intervento di Eric Peretti, intervista a Sergio Garrone (in italiano 22min)

I sottotitoli si tolgono senza problemi

Abbastanza deludente il master del bluray targato 88 films, non mi pare ci siano molte differenze con l’edizione Artus in dvd…
Qualche fotogramma:

I sottotitoli del BR sono removibili ?

Si, sono removibili.

bene a sapersi!!

uno dei pochi eroswastika mai recuperati.

a milano sparì dalla programmazione dopo 4-5 giorni, contrariamente ad altri (storia segreta del lager femminile, le deportate della sezione speciale SS, liebes lager) che tennero il punto due mesi occupando lo schermo anche sotto natale

2 Mi Piace