L'anno dei gatti (Amasi Damiani, 1979)

Passato ieri notte su Cine 34 ad un orario impossibile, è un film che cercavo da tempo immemore assieme a Baila Guapa. Orbene ora è disponibile su Mediasetplay:

Wikipedia lo da come prima assoluta…

4 Mi Piace

Beh sembra davvero una chicca da non perdere!
L’hai già visto?

Si l’ho visto e ti dirò… non so come ho fatto a reggere fino alla fine!

2 Mi Piace

Questi film van visti in compagnia con fiumi di alcool ad accompagnare la visione… È l’unica!!!

2 Mi Piace

Grazie per la segnalazione, erano anni che lo cercavo. Esisteva una vecchia vhs Ssv dai prezzi proibitivi.

3 Mi Piace

La seconda c’era… durante la visione ho seccato due Leffe rosse da 75cc

2 Mi Piace

Adesso sarebbe meraviglioso se Mediaset tirasse fuori “Sbirulino”.

Lo cercavo anch’io da parecchio, saltava sempre fuori arrivano i gatti (trasmesso tra l’altro poche sere fa sempre su Cine 34), ieri sera verso le due di notte ho fatto uno zapping e l’ho visto in palinsesto, sapevo che poi sarebbe passato on demand. Adesso Baila Guapa e con i danzerelli italici forse ho chiuso. :smiley:

1 Mi Piace

2 messaggi sono stati uniti ad un Argomento esistente: Sbirulino

Arrivano i gatti è sempre stato trasmesso dalla Rai, e non mi risulta sia passato recentemente in televisione…

Ti dico che l’ho visto al massimo 10 giorni fa. Può darsi che hai ragione che non era un canale Mediaset ma magari uno Rai tipo Raimovie su questo ultimo non ricordo.

1 Mi Piace

Scusami ma non è arrivano i gatti ma bensì L’anno dei gatti di Amasi Damiani conosciuto anche come I ragazzi della discoteca

io in realtà rispondevo al commento di @stubby che diceva di aver visto “arrivano i gatti” qualche sera fa su Cine34

1 Mi Piace

Ah ok, scusami, è l’età.

1 Mi Piace

Assolutamente da urlo la sigla iniziale con la versione dance di Quando quando quando (intitolata disco quando) cantata dal grande Tony Renis in inglese con voce da castrato stile Bee Gees versione ultrapovera. A proposito vedete di recuperarvi il video dalla superclassifica dell’epoca in cui un Renis griffato dalla testa ai piedi ci delizia con un imperdibile…ballo da seduto (vedere per credere!)

3 Mi Piace

Questo?

2 Mi Piace

Da inviare nello spazio tra le immagini più significative del pianeta! Per un’eventuale civiltà aliena…

3 Mi Piace

3 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Dance Music (Vittorio De Sisti, 1984)