ahah no no.
semplicemente mi troverebbe il dvd, ma senza il “pacchetto” della collana che include delle locandine. (prima ho scritto copertina al posto di locandina. sorry.)
e non capisco come… tra l’altro tutti i titoli della collana me li troverebbe già da subito sempre a 7,90, stessa edizioni della collana…ma solo i dvd.
Boh, comunque se ti interessano i films prendili, perchè le locandine non è che facciao tutta sta differenza.
Comunque puoi sempre sentire la Play Press Publishing allo 0633221250 e chiedere notizie a loro
Qui a Torino è arrivato regolarmente,ma non in tutte le edicole.Dipende dalla distribuzione,l’edicolante sotto casa mia me ne racconta certe da far rizzare i capelli…
Beh, ma era scontato che i miei capelli non avrebbero potuto rizzarsi neanche volendo… :-p
Fine chat, torniamo al bel film di Squitieri.
Una scena che mi è sempre rimasta impressa è quella di quando Satta Flores si tromba la sua vicina grassona quando scopre che la moglie lo cornifica: una tristezza assoluta
non mi so pronunciare su eventuali doppie versioni (con e senza locandina) in vendita in edicola perchè i dvd che sono usciti li ho presi tutti in versione prima uscita, però L’arma l’ho vista in giro in quelle confezioni col cartone dietro, per cui mi verrebbe da pensare che la locandina c’è…
in definitiva a me il film è piaciuto abbastanza, mi verrebbe quasi da dire lo squitieri che non ti aspetti perchè L’arma parrebbe ‘quasi’ un film ‘di sinistra’… :pollanet:
Infatti all’epoca Squitieri si considerava di sinistra,tanti film suoi del periodo lo dimostrano.E’ stato negli anni 80 che si è riscoperto fascio,il perchè onestamente non lo saprei dire.