Late Night with the Devil (Colin e Cameron Cairnes, 2023)

L’horror del momento (ok, di un paio di settimane fa), si rifà senza dichiararlo alle creepypasta (storie horror anonime e memabili, per i meno bimbiminkia) del genere “lost episode”, tipo “ho trovato una cassetta dei Simpson in cui c’è Bart che muore”. Si svolge interamente all’interno di un set televisivo in cui assistiamo in tempo reale a una puntata di un talk show con possessione satanica.

A parte la povertà che può pure fare simpatia e il sempre apprezzabile David Dastmalchian finalmente in un ruolo da protagonista, l’ho trovato una cazzata: novità zero e il colpo di scena si capisce già dal prologo. Ditemi se sono sbagliato io, perché su internet si trovano solo recensioni positive che addirittura esaltano l’imprevedibile twist finale.

2 Mi Piace

le faremo sapere.

Finirà da noi dritto in streaming, o qualche distributore disperato lo farà uscire per una settimana, diciamo in una ventina di sale?:roll_eyes::smirk::broken_heart:

1 Mi Piace

Siamo sbagliati almeno in due.
Mi ha annoiato a morte, 90 minuti mi sono sembrati il doppio.
Non l’ho trovato brutto ma piuttosto insignificante.
E raramente sono così lapidario nei miei giudizi.
Infatti sto andando a capo a ogni frase per allungare il post.
Così.

2 Mi Piace

a me peraltro a occhio e fatti due tre debiti distinguo formali e tematici sembra un criptoremake di questo, per cui per ora bypasso senza rimpianti

1 Mi Piace