Famola allâitalianaâŚa loro je mancano i Profondo Rosso di Zora la VampiraâŚteribbile!
Manca quella di âMorte a 33 giriâ âŚche poi mi sfugge il nome âŚche poi erano i Fastway.
E allora Steve Vai âsatanicoâ in âCrossroads, Mississipi Adventureâ dove lo mettiamo??
Mitico film! ho sempre desiderato passare per quel crocikkio e incontrare il mio destino!
Ci sono anche il gruppo del bellissimo film âHeavy Metalâ, quello di âFusi di testaâ e il trio rockettaro e mexicaneggiante:cool: di " Dal Tramonto allâalba"(quello di âFumannnndo Marijuanaaaaâ??
Come se chiameno?
âŚe i BeeHive?
si possono annoverare?
Mitico! la scena della gara di chitarre è potentissima!
Quelli di From Dusk Till Dawn erano i Tito and Tarantula
Certo che si, io ho pure il cd!:rolleyes:
I Romans esistevano giĂ prima di fare Mondo pazzo gente matta o sono nati con quel film?
Si i Bee Hive!! Li metto su alle mie feste!
Poi per i cartoons ci vorrebbe un topic a parte, o lo facciamo cumulativo? Ce ne sarebbero diversi!
Ă un gruppo abbastanza famoso (almeno a livello locale). Cambiò spesso formazione. I loro componenti di maggior risalto furono Claudio Natili (autore anche di svariate colonne sonore tipo âIl miele del diavoloâ) e Ignazio Polizzy Carbonelli, oggi passato ahimè a miglior vita, come principale vocalist. La canzone piĂš nota fu " Voglia di mare", piccolo tormentone estivo piuttosto orecchiabile datato 1972. Comunque nella compilation dei loro successi (si fa per dire) è presente âLa ballata di un cuoreâ di cui risulterebbe stampato il relativo 45 giri, tratto dal relativo album!!!ChissĂ quante copie ha venduto e soprattutto chissĂ se contiene âIl breckâ.
La ballata di un cuore dovrebbe essere il b-side, dallâaltro lato câè GuariròâŚ
Purtroppo niente breck!!!
Non possono mancare allâappello gli Spinal Tap! A 40 anni di sistanza il finto documentario su questa finta band (This Is Spinal Tap) continua ad essere citato da tutto il mondo del rock metal.
Risalendo indietro nel tempo ricordo âI Cinejazzâ ne âLa cuccagnaâ di Luciano Salce, con la clone povera di Mina impegnata a sciorinarci un delirante twist che vedrĂ impegnati la Miss Italia 1961 Donatella Turri e il cumenda di turno che cercava di portarsela a letto con qualche promessa da marinaio e un poâ di ciance. Spaccato sincero dellâItalietta cialtrona e morta di fame di quegli anni che tentava maldestramente di slegarsi da un passato imbarazzante e di darsi unâimmagine cosmpolita.
Vennero scoperti dal direttore dâorchestra Ezio Leoni attorno al 1959-60, che li presentò alla Celson, una piccola casa discografica con la quale incisero qualche 45 giri di scarsissimo esito commerciale (tipo âNani e pigmeiâ, delirante cha cha cha, politicamente scorrettissimo, da utilizzare nelle âmiticheâ feste in casa per far scappare gli invitati. Ascoltare per credere!!!
Che pezzo ALLUCINANTE, non lâavevo mai sentito nominare, ti ringrazio infinitamente per aver portato alla mia attenzione cotanta possenza musicale⌠Chapeau!!!11
Ci sono pure gli Stillwater di Almost Famous.
gli heaven 17 devono il proprio nome a arancia meccanica
In âBanditi a Milanoâ nel finto concorso canoro che in realtĂ serviva ad avviare ignare giovanette alla prostituzione o a essere âmesse in pistaâ come si diceva un tempo segnalo âIl duo fulgorâ