Le calde notti del Decameron

Salve ragazzi, c’è qualcuno che mi saprebbe dire qualcosa su questo rarissimo decamerotico? qualcuno ne possiede una copia o lo ha mai visto?

Ho saputo che è stato trasmesso sulle prime tv private poi se ne sono perse le tracce… :frowning: ecco 2 flani dell’epoca

Questa mi è nuova! grazie mille per l’informazione :smiley:

Speriamo di poterlo vedere al più presto :frowning: per ora possiamo vedere solo alcune rare immagini del film

https://www.youtube.com/watch?v=8j4npPwWhlg

Ci sono link per vederlo “forse” in streaming

No, sono delle sciocchezze per iscriversi a vari siti non hanno il film lo fanno spesso ahimè :mad:

Per ora si sà solo che una copia in pellicola è disponibile presso la cineteca di Bologna

Altra notizia il film è stato caricato su cinemaggeddon e cancellato il giorno dopo quindi esiste una copia ‘‘fantasma’’ in digitale.

Altra notizia il film è stato caricato su cinemaggeddon e cancellato il giorno dopo quindi esiste una copia ‘‘fantasma’’ in digitale.

Grazie dell’informazione, ma posso chiederti una cosa: dove l’hai letto? Perchè in realtà non c’è traccia di quel film su CG…

Me l’ho ha detto un utente che c’è da anni il film sul sito è stato cancellato il giorno dopo dal caricamento, ma lui completamente disinteressato ai decamerotici se n’è fregato e adesso è pentito, perchè il film è rarissimo e poteva usarlo per fare scambi. Poi l’ho chiesto ad altre 2 persone e anche loro mi hanno confermato. Ora il film è in request da anni sul sito e offrono addirittura un tera a chi lo caricasse. Per ora possiamo aspettare e sperare però la copia c’è. Se solo si facesse vivo colui che lo possiede :frowning:

Grazie mille per le informazioni.
Io sono su CG da quando è stato aperto e sono da sempre appassionato di decamerotici, e non l’ho mai visto (fai conto che controllo il sito più volte al giorno). Inoltre, avendo accesso al registro del sito (che raccoglie tutto quello che è stato fatto sul sito dalla sua apertura), riesco a vedere tutti i file caricati, modificati, eliminati. Non c’è alcuna traccia di un upload del film. L’unica cosa che si trova è la richiesta, che è stata fatta nel lontano 2009.

Proverò ad informarmi; non so chi ti abbia dato questa informazione, ma ad occhio direi che sia siano confusi con un altro film ( i titoli dei decamerotici si assomigliano un po’ tutti :D).

Non so se puoi/ti va di dirmelo, ma chi ti ha passato l’informazione? Se preferisci non dirlo, nessun problema.

Grazie per tenere vivo questo post su un film che spero un giorno di poter vedere :wink:

Devo ringraziare te semmai, che mi stai facendo capire che sono delle balle queste che stanno raccontando in giro purtroppo io non ci sono su cinemaggedon, anzi spero di rimediare un invito perchè non ci sono mai entrato e sarebbe un sogno :frowning:

[QUOTE=mrblonde1369;337129] mrblonde non è che sapresti dirmi se su cinemaggeddon ci stà ‘‘il viziaccio’’ con la Benussi?

Devo ringraziare te semmai, che mi stai facendo capire che sono delle balle queste che stanno raccontando in giro.

Assolutamente inesistente alla cineteca di Bologna, ho controllato sul database online e non mi da alcun risultato.

Ce l’hanno l’ho chiesto io al direttore magari non l’hanno ancora catalogato sul database

Sono contento che lo hanno! :slight_smile: menomale almeno ogni tanto qalche buona notizia:)

Ma chissà se lo vedremo mai :frowning:

bisogna che qualcuno da quelle parti lo prenda e faccia un telecinema oppure lo metta su yt :wink: