Le calde notti del Decameron

impossibile 10 euro, mica è un film qualunque! Bisogna spendere per il telecinema, mica si fà gratis! e poi 30 euro è più che ragionevole! altimenti non copriremo mai le spese per il telecinema!

Io non ho detto che si fa gratis, ho detto che magari se si riescono ad aggiungere piu persone la cifra scende.

Lo sò ma purtroppo nessun telecinema è sceso a 10 euro, massimo 20! Ci sono dei costi da ricoprire!

Sono disposto a aiutare - ma il pagamento non posso farlo prima di fine settembre.

Qualche idea della condizione del pellicola?

La pellicola non sembra messa male, se si pensa che sono passati 44 anni!

La pellicola è messa male. Se si pensa che sono passati 44 anni!!!

La pellicola non è messa affatto male. Se si pensa che sono passati 44 anni!!!

Ovviamente più siamo e più la quota a persona diminuisce. Per pagarlo 10€ bisognerebbe trovare almeno 60 persone, ed essere arrivati a 20 è già un mezzo miracolo, in ogni caso si spera che più si diffonde la voce e più persone ne vengono a conoscenza


Già in un recente passato è stato organizzato un telecinema per I RACCONTI ROMANI DI UNA EX NOVIZIA (1973) di Pino Tosini, ed ogni partecipante ha ricevuto la sua copia

Poi ci sono i soliti furbi (per non dire altro) che aspettano che il film sia telecinemato per sperare di averlo gratis da qualcuno che ha partecipato all’iniziativa (o addirittura di trovarlo comodamente in rete). I sottoscrittori del telecinema dovrebbero impegnarsi a non diffondere ad altri il film, ma sappiamo tutti come vanno poi queste cose…

Noi ci impegneremo a chiedere a tutti i contribuenti di non far girare il film, perchè non sarebbe giusto!

Scommettiamo che nel giro di qualche mese magari approderà anche in rete?

Per ‘‘I racconti romani di una ex novizia’’ non è successo, e speriamo non succeda!

un po di gelosia per un opera salvata da noi bisogna metterla…

Ragazzi altri partecipanti? è rarissimo! chi non partecipa al telecinema non potrà averne copia!

Avevo bisogno di un aiuto, per chi ha visto il film, sapete dirmi se l’attore anziano che vedete al minuto 6’11 del link del film Sesso in testa, uno dei membri della commissione di laurea.

https://www.youtube.com/watch?v=yfgX_ct8HAs&t=3962s

Appare anche in questo film Le calde notti del decameron ?
Nel caso potete mettere qui un immagine della sua faccia nel film ?

Vi ringrazio moltissimo !

Quindi avete speso i soldi per fare il telecinema di un film che solo tu e tuoi amici possono vedere?

Ottimo lavoro, amico!

Anche io sono stato paziente aspettando che la copia circola in giro - ma dopo tutto sto tempo sono convinto che non apparrira.

Sono curioso perche sono interesato nel regista Pino Tosini - di cui quasi tutti suoi film sono ‘invisibile’ a questo momento. Anzi, solo due si trovano in giro:

Una di Troppo (film interesante con John Saxon chiuso in un apartamento con Dalila di Lazzaro - ma non per tutti gusti, e abastanza lento - girato a Orvieto qui vicino a me - ma il regista e di origine di Lombardia, ho scoperto)

Bocche Cucite (prison drama/film di malavita - anche qui spunti di temi sociali - il restauro online del Super8 (integrale) e il lavoro mio, e di due altre persone a grande spesa sia di soldi ma specialmente di tempo - il film doveva essere agiustato in varie modi digitali)

Speravo con questo terzo restauro che un po di piu di film di Pino Tosino potevano circolare…

Vi chiedo gentilmente, quante persone pensate che sono ‘veramente’ interesato in questo film (e i altri del regista) ?

10? 20? 30?

Non penso di piu.

Un consiglio - fate uscire un mkv di circa 1gb e tenete il DVDR per scambi, come e stato fatto con Mania di Polselli.

Dopo un paio di anni (mi ero dimenticato di ricontrollare) mi sono ricordato che avevo chiesto anche qui sul forum, quindi mi permetto di disturbare nuovamente :smiley:

Avevo bisogno di un aiuto, per chi ha visto il film, sapete dirmi se l’attore anziano che vedete al minuto 6’11 del link del film Sesso in testa, uno dei membri della commissione di laurea.

https://www.youtube.com/watch?v=yfgX_ct8HAs&t=3962s

Appare anche in questo film Le calde notti del decameron ?
Nel caso potete mettere qui un immagine della sua faccia nel film ?

Penso sia accreditato in Sesso in testa, ma l’unico altro ruolo suo è in questo raro decamerotico, quindi senza questo titolo non posso identificare il nome dell’attore con certezza.

Lo chiedo perchè sto trovando questo attore/generico in molti film, e mi piacerebbe proprio potergli dare il nome giusto.

Vi ringrazio moltissimo !

Il video del link che hai postato non è più disponibile.

Si purtroppo films e clips alcuni film li elimina dopo un pò di tempo, non avevo notato.
Qui comunque il film da dailymotion:
https://www.dailymotion.com/video/x2jr2tn

Grazie mille !