le canzoni dei cartoni animati

azz mi stavo ascoltando alcune canzoni dei vecchi cartoni degli anni 80…ma quanto sono belle?

In questo momento la mia preferenza va a SUPERCAR GATTIGER

https://www.youtube.com/watch?v=PMmeIcK1WnM

L’uomo tigre
Ken Shiro
Holly e Benji
ma soprattutto OCCHI DI GATTO
poi Lupin…Ti voglio bene Denver…

mazz’e rincojonito che sono…

Lupin prima serie però…anche se Castellina Pasi con la fisa faceva la sua porqua figura

1 Mi Piace

…che è poi è la stessa canzone che ascolta Pasquale Ametrano mentre gli rubano le borchie in autogrill!

1 Mi Piace

Splendido brano, utilizzato anche in Bianco, Rosso e Verdone. Aggiungo alla lista degli evergreen Jeeg robot d’acciaio, Capitan Harlock e King Arthur. Di Lupin III ce n’è più di una, immagino vi riferiate a quella dei titoli di coda in Italiano ("Chi lo sa che faccia ha/chissà chi è/tutti sanno che si chiama Lupin…). Effettivamente Occhi di gatto era caruccia, un po’ troppo “cristinadavenosa” ma il motivetto ti restava impresso.

1 Mi Piace

Batman la più bella assieme a quella di Ken…

A me piace Lupin prima serie giacca verde la canzone penso sia planet 0

2 Mi Piace

[FLASH]http://www.youtube.com/v/g1ECio2RwAA[/FLASH]

jeeg robot d’acciaio
daitarn 3
rocky joe
arrivano i cyborg
…bellissime

Se vi piacciono le canzoni dei cartoni ascoltate questo gruppo sono toscani e si dilettano a fare le cover dei cartoon versione ska!

www.miwa.it

qua potete ascoltare alcune tracce…
http://miwa.it/music/player.html

Comunque le mie preferite sono :
Sam Ragazzo Del West
Il valzer di Lupin
Fiorellino
Devilman
L’uomo Tigre
Sampei
Demetan e le rane dello stagno

E di Yattaman che mi dici? Ancora non l’ha citato nessuno… :slight_smile:

Moby dick 5
Conan ragazzo del futuro
Gundam

però…supercar gattiger…:smiley:

[QUOTE=stubby;118578]azz mi stavo ascoltando alcune canzoni dei vecchi cartoni degli anni 80…ma quanto sono belle?

In questo momento la mia preferenza va a SUPERCAR GATTIGER

http://www.youtube.com/watch?v=GexJWHEPl5w[/QUOT

Giusto adesso stavo vedendo dei siti sui cartoni d’un tempo MITICI dalla sigla al contenuto

Le mie preferite sono:

jeeg robot d’acciaio
Daltanius
Sam Ragazzo Del West
Devilman
L’uomo Tigre
Daitan 3
arrivano i cyborg

sasuke
astrorobot

ma supercar gattiger però…credo sia la 30 volta che gira ininterrottamente e non mi stanca :rolleyes:

Un breve OT da giorni mi scervello per un cartone con gli alieni di magma che venivano eliminati con delle trottole AIUToooooo qual’era?:confused::frowning:

e Calendarmen te lo ricordi?

per Tepepa: forse Tekkaman?

Anche danguard, uno dei primi cartoni sui Robot trasmessi era bellissima.

Bellissima:
Nel futuro regno magico di Calendar Man
ogni giorno sorge illogico a Calendar Man …

bellissimo Yattaman! ti ricordi che la tipa aveva sempre le tette di fuori???!!!
ahahahahahah!!!

mi gustava molto anche la sigla dei Transformer
Che era il mio Cartoon preferito

Tra i recenti quella fatta meglio secondo me è questa:

[FLASH]http://www.youtube.com/v/PUJ5BT-TkcQ[/FLASH]

Questo invece è per la mia Sweet Little

[FLASH]http://www.youtube.com/v/NfnvrDsnsWw[/FLASH]