Lega Fantacalcio 2008: coppa GdR

Voglio dire che per me è una grandissima soddisfazione aver buttato fuori un avversario che basa le sue vittoria solo sulla fortuna e su eventuali combine.
Ciao Pier!!! :dance:

Cazzo la solita Gazzetta di merda…D’Agostino me lo dava in panca e zac, 2 bei golletti.Alè.

Lam Suet - Pink Panthers 2-2!!!

Grande risultato delle pantere in casa dell’indiano, con uno 0-0 nella gara di ritorno siamo in finale!!!

Adesso faccio i conteggi dell’altra partita.
Per avere il file con tutti i calcoli devo aspettare Robby che lo metta on line da qualche parte.

Raboso - Banana 1 - 0

http://robbycaso.altervista.org/_altervista_ht/coppagdr3.xls

Ecco i conteggi, che consiglio di ricontrollare.

anche stavolta, non so perchè, il link ad altervista genera davanti all’url un uleriore indirizzo che va tolto altrimenti dà oggetto non trovato

inoltre, ad ogni buon conto, voglio sottolineare che io con i calcoli non c’entro assolutamente nulla

Hai avuto sfiga, però il mio 1-0 non mi rende per niente tranquillo in vista della gara di ritorno.

in attacco gioco io temo

Col cazzo che mi arrendo con uno 0-0 mia cara bluevelvet…

Se si riuscissero a vedere…

A tal proposito, chiedo di schierare D’Agostino al posto di Floro flores e giocare in pratica senza attaccanti, visto che nessuno di loro è disponibile (Mutu, Pandev, Vucinic, Floro Flores). Dal sito non mi permette di giocare senza attaccanti, così lo dico prima in modo che al momento dei conteggi risulti che gioco in 11. Mi auguro si possa fare.

Ma non puoi più fare acquisti? In caso contrario per me non c’è nessun problema

ma si che si può, vai sul sito e fai le tue modifiche come al solito

Ma non s’era detto stesse formazioni del campionato? Perchè se no comperavo già la scorsa settimana…Anche se poi…Ma chi cazzo compro ormai…
Se per voi non è un problema gioco senza attacco. Centrocampo rules!

primo post di questo topic

E con l’insperato pareggio a reti inviolate le Pink Panthers entrano nella leggenda qualificandosi per la finale.
I conteggi dell’altra partita non li faccio perché non ho capito la formazione di Drugo!

P RUBINHO Fernando Moedim
D BALZARETTI Federico
D MANFREDINI Thomas
D DEL GROSSO Cristiano
D BOCCHETTI Salvatore
C BRIGHI Matteo
C LIVERANI Fabio
C THIAGO MOTTA
C STANKOVIC Dejan
C VERGASSOLA Simone
C D’AGOSTINO Gaetano

Torno a dire che vorrei ricontrollare visto che secondo me l’andata era 0-0.
A me dice oggetto non trovato.

Siccome la formazione non coincide con quella ufficiale dovresti sentire il presidente.
Per i conteggi, controlla l’Url togliendo quello che viene prima di http://
Altrimenti già che devi controllare fai prima a rifare direttamente i conteggi.

se vabè, siamo alla festa dell’uva

scrivendo solo: http// robbycaso.altervista.org/_altervista_ht/coppagdr3.xls il link parte (ovviamente senza lo spazio tra http// e robbycaso)

UAH UAH UAH !!! Con questi ultimi post avete alzato l’asticella dell’assurdo a livelli irraggiungibili

allora nonostante che con oscure manovre di palazzo mi avete buttato fuori da questa competizione, molto scaduta a livello di immagine senza la mia presenza ciòvadetto, sono pur sempre il presidente, e che presidente aggiungerei

sinceramente mi scoccia per principio dare ragione a venticencio, non ho ben chiaro quale sia l’oggetto del contendere ma comunque spiego quale è stato il mio infallibile modus operandi

quando si lanciò questa, ribadisco ormai scarsa, competizione avevo detto che qualora fosse stato possibile continuare col sistema pre-esistente di campionato di manipolare la formazione e perfino procedere ad acquisti e cessioni allora avremmo continuato così, fermo restando che si invitavano i fuori usciti alla correttezza non andando a modificare le proprie rose

così in definitiva è stato, per cui a mio giudizio dovrebbero valere le formazioni che c’erano sul sito fantatornei a parco chiuso, dal momento che quando ho fatto i conti per il primo turno quelle ho preso, ignorando la rettifica di drugo arrivata peraltro oltre tempo massimo a partite iniziate, e paradossalmente al signore del salame lanciato lungo il corridoio gli è pure andata meglio giacchè l’atleta floro flores che lui voleva togliere segnò due gol…

di più nin zò

Non so se mi devasta di più ciò o dire che sono daccordo con tutto quello che hai scritto di seguito