Lega Fantacalcio 2008: coppa GdR

Attendo comunicazione ufficiale del presidente di Lega.

complimenti a bluevelvet per la vittoria, meritatissima e inaspettata
mi ha ricordato lo scudetto del verona di bagnoli

sconfiggere gli avversari a tavolino non sarà il massimo della gratificazione, ma nello sport queste cose succedono e nulla tolgono al valore della vittoria!

In pratica è il famoso “scudetto di legno”…

:smiley:

Mi ricorda qualcosa… :smiley:

scusate ma che mi sono perso che non riesco a mettere a fuoco la situazione?

praticamente nessuno ha calcolato i punteggi della semifinale tra federicop e drugo, o per ambiguità regolamentari (bluvelvet, che non si è presa responsabilità che non le competono) o per pigrizia (i due semifinalisti citati)

chiaramente non essendosi presentato nessuno per la finale, la vittoria a tavolino mi sembra il minimo per l’osvalda bagnoli

vittoria aggiungo meritata!

Concordo in pieno, complimenti a Bluvelvet !!!

Ma per l’anno prossimo un golpe con Pollanet appeso a testa in giù e sputato da tutti, come lo vedete ?

Mi ha chiamato Drugo, mi ha detto di scusarlo ma è stato in turnèè nella costellazione di Orione e non è riuscito a fare la formazione, comunque se per voi non c’è problema, ve la da settimana prossima, tanto ha promesso nel frattempo di non leggere giornali o guardare tv, anzi, se non c’è problema, vorrebbe schierare Messi e Cristiano Ronaldo al posto di Adriano e Mutu…si può fare no ???

Mi spiace sia finita con una vittoria a tavolino quando probabilmente Bluevelvet avrebbe meritato una vittoria sul campo, ciò nonostante vorrei dire un paio di cose. Chi è il presidente? Lo stesso che ventilò l’ipotesi della famosa coppa? Benissimo e allora credo che nonostante fosse uscito dalla competizione, si sarebbe dovuto occupare lui dei conteggi e quant’altro se no la prossima volta facciamo una lega anarchica. Io mi sono trovato in una situazione in cui non avevo attaccanti disponibili e ho chiesto (in anticipo) di poter giocare con un centrocampista in più, pubblicando la mia rosa schierata. Nessuno mi ha risposto. Ho chiesto di poter vedere i risultati dell’andata e il link in questione non mi si apre. Non ho capito a questo punto che dovevo fare. Se era ammessa la sostituzione, la rosa era appunto pubblicata, altrimenti pazienza, avrei giocato in 10. Non vedo il problema.
A me sinceramente sembra che nessuno abbia mostrato tutto stò interesse per questa competizione organizzata così alla carlona, il resto sono chiacchiere da bar. E allora lascio volentieri tasiera e mouse a Venticello che in quanto a chiacchiere mi sembra molto bravo.

wèwèwè

che è sta commedia qua, chi millanta, chi nomina il nome del Presidente invano

oh caro il mio giovane amico anarchico marchiggiano io una parvenza di regole all’inizio di questo torneo parallelo le avevo scritte, e pure successivamente ribadite

in particolare avevo scritto che qualora c’era modo di fare le formazioni attraverso il sito usato per il campionato si faceva così, e se c’era modo di continuare a fare compravendita di carne umana si poteva

eppoi che vi lasciavo i conti in modo che in maniera trasparente ciascuno era in grado di farli eventualmente, come bluevelvet ha correttamente e correntemente fatto, essendo peraltro stata eletta per acclamazione vicepresidente

se tu giovane rivoluzionario drutornodomanigo non leggi le mie importanti note e quell’altro mbriacone di merda fa la formazione e si interessa solo se gioca contro di me per eliminarmi cazzo volete da me

pertanto a furor di popolo proclamo senz’ombra di dubbio che le Pink Panthers sono CAMPIONI DELLA COPPA GDR 2009 ! EWWIWA :pollanet:

vi ricordo che la premiazione dei vincitori del campionato e della coppa avverrà sabato prossimo prima del match CANI ARRABBIATI - GdR ALL STARS

la supercoppa di lega però gentilmente giocatevela in casa a tressette

per acclamazione di chi?

ho acclamato l’altra notte in casa da solo

ho dovuto acclamare piano perchè in casa dormivano, forse per questo non avete sentito :pollanet:

Da buon pagliaccio per me è sempre carnevale, W LE CHIACCHERE !!!