Lega fantacalcio 2008: Presidente infame

Visto che il presidente in combutta con qualche servo del suo meschino potere non mi permette di entrare nel topic nonostante la vittoria aka truffa perpetrata nei miei confronti, lascio questo topic aperto a tutti quelli che stanchi di certi soprusi, sentano il desiderio di manifestare il proprio dissenso contro uno zingaro con la maglia degli sbirri che usa metodi fasci. Il massimo. Del minimo però. Diffida stò cazzo.
Sempre ti dirò, sempre ti dirò, sei uno zingaro…

ma io sta cosa delle diffide mica l’ho capita… cioè capisco cacciare fuori dal topic lollauser, che si è macchiato di un’infamia che definire indelebile è riduttivo
ma adesso anche i partecipanti possono essere esclusi dal topic?? con motivazioni peraltro che sono tutt’un programma?

se la lega sta sfuggendo di mano alla presidenza una soluzione c’è: le DIMISSIONI

Vedo che lo spirito goliardico sta venendo meno già alla prima giornata… :smiley:

Aaaaaaaaah, come si sta comodi qua, sdraiati sulla riva del fiume :lollauser

Ma vaffanculo coniglio :smiley:

In realtà il suo cervello è da un pezzo che si è dimesso. Pollanet è un fantoccio che deambula.

Per quel guappo di cartone del presidente:
La diffida non durava un turno? E allora toglila clown.

ho già dato mandato a chi di dovere di revocare la squalifica (non la diffida che resta)

ma scusa non leggi il forum che moderi? http://www.gentedirispetto.com/forum/showpost.php?p=195553&postcount=988

ah è vero non puoi :pollanet:

Allora di a quel cretino che assoldi per le tue minchiate di farla sparire in giornata se no m’incazzo sul serio. Và bene lo scherzo…

ma andate a fanculo non riesco a postare nel topic del fantacalcio :lobster:

cmq avevo scritto questo messaggio, prego il moderatore di fare un copincolla quando può

Banana massive  	 	Prealpi Gajamama`s  	0 - 0
Pink Panthers 		Los Capocchiones 	0 - 2
Adailtons 		       Pescara Freak City 	1 - 0
Lam Suet FC 		Raboso&Lambruso FC 	0 - 1

Adailtons di misura, nel memorabile “week-end cicinho”
Fanno paura i Capocchiones, che sembrano inarrestabili grazie anche al principe Milito che si è preso un 15!!
Lam Suet troppo fallosi, pagano la caterva di ammonizioni ed espulsioni
Tristissimo 0-0 infine tra i Banana e i Prealpi in uno stadio pressochè deserto.

Ma che tristissimo! Partita delicata magari…E spettatori ve ne erano eccome. Rinnovato il gemellaggio che lega le due tifoserie. :drugo:

E ho pure giocato in 10! (tanto per cambiare) ^_________^’

devo chiedere al presidente di prolungarti la squalifica?

questa settimana il presidente non sa bene se rallegrarsi di più per il gol annullato a cassano che ha visto pure obama dalal casa bianca che era buono, se per il rigore che iaquinta è riuscito a sbagliare prima di fare gol o se per l’euroautogol di cicinho

ma no, direi che mi rallegra di più il fatto che i visitors dopo avermi fatto 3 gol domenica scorsa sono tornati ai loro standard abituali andando a perdere in casa col faccia di culo

poi sarei io quello fortunello eh!!!

una settimana di squalifica per il faccia di culo

Si ma cazzo tre ammoniti ed un espulso no!

sì ma con sta cazzata delle squalifiche alla fine il topic fantacalcio non lo frequenta più nessuno :smiley:
poi la gente si lamenta che non è più vivo

:pollanet::gizz:

Comunque signor presidente lei non può avere mezzo punto in meno di drugo ed avere quasi il doppio dei suoi punti, e tre punti piu di me ed essere nella stessa situazione. Questo è culo e basta. Voto per fare anche una classifica di fantapunteggio. In cui sarei comunque penultimo, ma le cose sarebbero piu giuste.

Polla ma com’è che la piazza ti si rivolta sempre contro?

questo non è uno sport per signorine

Ma almeno non lo dire. Solo con me hai giocato in 11, maledetto!!!:mad:

A parziale difesa del pagliaccio citato nel titolo del topic, va cmq detto che il 90% del fantacalcio è culo.