Lega fantacalcio 2008: Presidente infame

Sai che non credo che il culo sia la componente piu importante? Per anni ho giocato a leghe con 10-12 persone, sempre le stesse, e per anni i primi 3-4 posti risultavano quasi invariati. Se poi per esempio eviti di fare solo la classifica a punti, ma anche quella per fantapunti gran parte del culo viene annullato.

Una richiesta: non ho piu da qualche tempo il giocatore da tenere in tribuna, come faccio a comprarne un altro? Un giocatore in meno in rosa si sente.

COn la tripletta di Mascara e il gol di ferreira pinto mi pare che la giornata si stia mettendo bene.
Unico problema, il derby di questa sera…

CAPOCCHIONES E ADAILTOS FANNO IL VUOTO

Los Capocchiones Banana massive 1 - 0
Pescara Freak City Pink Panthers 2 - 3
Raboso&Lambruso FC Adailtons 0 - 1
Prealpi Gajamama`s Lam Suet FC 2 - 2

Le due capoliste vincono di misura e ormai giocano un campionato a parte.
Pink panthers corsare sbancano pescara
Tra prealpi e lam suet un pareggio che non serve a nessuno

PS: MA QUANTO CAZZO DEVE DURARE ANCORA LA MIA ESCLUSIONE DAL TOPIC DEL FANTACALCIO???

Grazie Mascara. Ma soprattuto grazie al direttore tecnico (me medesima) per le ottime scelte di mercato. Con il recuperato Baptista, che ieri era in panchina, le Pink Panthers stanno per fare un grande balzo in avanti.
Al momento abbiamo recuperato due posizioni in classifica e usciamo dalla zona retrocessione.

oh sono le 8,30 di sera di lunedì e ancora nessuno ha prodotto qualche conto di quanto sono fortunato? di come andrebbero ricalcolati tutti i punteggi e le classifiche? state poco bene?

Eddai Polla non te la prendere! :smiley:

Capocchiones più forti anche degli errori. :cool:
Nel computo dei punti Milito ha preso 6 ma doveva avere 8: mancano i 2 punti in più per il gol realizzato contro la Juve… :smiley:

Mi sà che vendo tutto e mi ritiro in campagna. Basta con la gastrite!

Non è che puoi aspettare una settimana?
Grazie.

In che senso? Vengo a prendere tre punti da te?

Porco2 sono in crisi nera, gioco col 2° in classifica e non posso assolutamente perdere…ho troppi dubbi di formazione, chi mettereste voi?

Julio Cesar o Castellazzi? (ovviamente in rapporto ai loro avversari)

e i 3 d’attacco, fra Ibra Lavezzi DiNatale Vucinic e la mia mascotte Bellucci??

E Gigi D’ag dell’udinese lo voglio lasciare fuori, ma se poi segna??

E Camoranesi titolare, ma se quel minchia di Ranieri facesse veramente giocare Marchionni dal primo minuto??

Grazie a te per i tre punti che mi danno fiducia. Sei un tesoro!:wink:
E cmq tornato Mutu è tornata la vittoria, guarda caso. Maledetti infortuni…

Maledetti! non hanno dato l’assist a Ibra :frowning:

E ci voleva pure che quel TIRO sbilenco diventasse assist… Ma mi faccia il piacere…

ma vaffanculo drù!
vinci una partita in tutto il campionato, dovevi aspettare di giocare con me?

Ma dov’è finito il tuo innato spirito da crocerossina? E che diamine. Smack!!:flower:

oramai si stanno giocando due campionati separati
peccato

IL GIORNO DEI PESCARA FREAK CITY

la squadra del presidente infame regola all’inglese i capocchiones, che perdono contatto con la testa della classifica
lam suet corsari, vincono finalmente una partita in casa dei banana, troppo remissivi
tra prealpi e lambrusco un pareggio che non serve a nessuno
il derby tra adailtons e pink panthers viene vinto di misura dalla capolista grazie soprattutto a uno stellare francesco totti

Prealpi Gajamama`s Raboso&Lambruso FC 2 - 2
Pescara Freak City Los Capocchiones 2 - 0
Adailtons Pink Panthers 2 - 1
Banana massive Lam Suet FC 1 - 2

3 punti regalati al buon Milanosuka grazie a quel pagliaccio di Ronaldigno che ha sbagliato un rigore. Immagino quanto sia stato contento in quel momento Michelangelo…:smiley:

Te che vinci il derby grazie a Totti è tutto un programma. Anche qui grandi feste di Bluvelvet al gol der pupone…O no?:smiley:

Anche senza il rigore parato avrei vinto :D:D:D
E magari il milan avrebbe pure rischiato di vincere… sarebbe andato sull uno a zero e quindi si che sarei stato contento.

Tre punti che valgono oro per Lam Suet Fc che inizia a credere di non essere destinato alla retrocessione.