Lega fantacalcio 2008: Presidente infame

Mi sono scordato di fare la formazione… :lobster:

Ma adesso il thread ufficiale è questo?
O siete tutti squalificati e di là c’è solo Polla che parla da solo??
:lollauser

seeeeeeeeee :smiley:

io oggi ho fatto l’ultimo tentativo, invano… d’ora in avanti posto qua
credo che si commenti da solo il comportamento di pollanet

è colpa di cuc che non ha più revocato le squalifiche

robby ma per dormire ti tocca il divano anche stavolta? :pollanet:

Pollanet ha vinto col suo solito ed incredibile

CULO

il caso ha voluto che anche stavolta dopo il derby fossi fuori casa, sono appena tornata. :mad:

Si stò cazzo…

Beh sarei finito a 70, due gol. Contando che poi hai fatto un gol per culo, 66 punti, me la merito! Dai drugo una volta ogni tanto fammi vincere!

da quello che ho capito (cioè poco) il secondo gol scatta a 72. Cmq dai che son contento di avere perso contro un bell’uomo come te :smiley:

Scatta a 70! :smiley:
Ho fatto la cazzata e ho preso Pato!

io ve l’avevo detto che non era il caso :emot-laug

La solita sfiga, Kuzmanovic me lo dava in ballottaggio la gazzetta così gli ho preferito Brighi… Maledetta sia la malasorte. In compenso Frey ha preso il solito gol su rigore e al mio avversario diretto gli ha segnato quello stronzo di Ibra in fuorigioco. :mad:

il 3-2 ci sta tutto
partita combattuta e sofferta che gli adailtons hanno vinto mettendoci cuore e classe
questa squadra è meritatamente al primo posto perchè, senza montarsi mai la testa, gioca tutte le partite come se fossero delle finali, a testa bassa, con umiltà, sputando sangue e senza mai tirare indietro la gamba!

i capocchiones, dopo aver infilato una serie positiva notevole, stanno tirando il fiato
forse qualche loro giocatore è già in vacanza con la testa, a mangiarsi il panettone magari

i lam suet dopo essere stati i padroni assoluti dell’ultimo posto stanno risalendo la china, assieme all’altra grande delusione della stagione: i prealpi

brusco ritorno alla realtà, infine, per i pescara freak city, il cui presidente farebbe meglio ad andare a spalare la neve

Ammazza però Robby, Guarente 7 + assist non è che capiti spesso :smiley:

busonata colossale, era il terzo centrocampista in panchina :smiley:

Tranquillo che tra 2 settimane veniamo a darvi lezione di calcio a domicilio :smiley:

Così và meglio… Vittoria immeritata magariddio.
Ibra ha t’ha segnato in fuorigioco
julio Cesar ha preso un gol annullato per motivi ridicoli
a Mutu non è stato conteggiato scandalosamente l’assist per Kuzmanovic
Senza contare che quest’ultimo non l’ho fatto giocare per via dei ballottaggi del cazzo della gazzetta dovendolo sostituire con Brighi.
Se non è culo questo allora non sò cosa lo sia.

Appunto. Poi c’è chi continua a dire (come fa quel cioccio di Milanodia) che il fantacalcio non è culo…

spero che almeno dopo l’ultima partita abbia avuto la decenza di cambiare idea

Spero per te che cambi portiere.
Ma te che fai compensi con la sfiga il culo del tuo Robby? Oggi quanti gol t’ha segnato la tua squadra Robby? 100?? Povero Venticello…

aspettiamo a fare i conti, le partite finiscono al 90esimo