Lega fantacalcio 2008: Presidente infame

Posso darti del tu? Ma vaffanculo và. :smiley:

tu zitto ricchione

Alla terza partita contro finalmente gioco in 11. Te caghi addosso eh??:smiley:

imbarazzante… gliela diamo su?

Pescara Freak City  	 	Banana massive  	1 - 3
Raboso&Lambruso FC 		Pink Panthers 	3 - 1
Prealpi Gajamama`s 		Adailtons 	0 - 5
Los Capocchiones 		Lam Suet FC 	3 - 1

Domenica partitissima!
Proviamo a mettere qualche polpetta avvelenata nel panettone degli Adailtons… :smiley:

E’ finalmente finito il culo di Pollanet! Evviva!
Ora parto all’inseguimento del duo di testa.

Ah, bluevelvet, scusa se ti ho fatto 3 goal giocando in 10 :lobster:

Cazzo contando che non apro il sito del fantacalcio da circa due mesi hai ottenuto veramente un risultato strabiliante, sarai mica tu il bolognese che ha accoltellato il nonno col bambino per mano ???

Due gol di Maicon. Venticello non si smentisce mai, ha un culo PAUROSO.

Beh, con il nickname che ha cosa ti aspettavi?

Capolisti piano piano arriverò… domani spero di vedere un bel risultato contro il presidente e di staccarmi dalla zona rossa…

Parti dopo le vacanze che è meglio… :smiley:
I Banana Massive augurano a tutti un buon Natale :drugo:

onore ai capocchiones che sono venuti a giocarsi la partita a viso aperto, senza inutili barricate
sono cose che fanno bene allo sport e infatti sono usciti fra gli applausi

…sconfitti, immagino?

:frowning:

No ma non parto neanche più! Ringrazio Handanovic…

bè sì, campionato virtualmente chiuso a dicembre

Presidente affossato da un Lam Suet Fc che si riscatta dalla sconfitta la scorsa domenica rifilando tre belle pere ai pescaresi. Ed ora la classifica si smuove e Lam Suet guadagnano i punti che si meritano!

Te li dò io gli applausi. Ce la siamo giocata senza Hamsik, Lavezzi e Milito… e scusate se è poco…
Ma non molliamo! :smiley:

ma io sta cosa delle diffide mica l’ho capita… cioè capisco cacciare fuori dal topic lollauser, che si è macchiato di un’infamia che definire indelebile è riduttivo
ma adesso anche i partecipanti possono essere esclusi dal topic?? con motivazioni peraltro che sono tutt’un programma?

se la lega sta sfuggendo di mano alla presidenza una soluzione c’è: le DIMISSIONI

Vedo che lo spirito goliardico sta venendo meno già alla prima giornata… :smiley:

Aaaaaaaaah, come si sta comodi qua, sdraiati sulla riva del fiume :lollauser