Lega fantacalcio 2009-2010

Sono aperte le iscrizioni al prossimo fantacalcio, tutto come le precedenti edizioni

come da prassi i vecchi partecipanti hanno prioritÃsbunn per gli 8 posti, in caso di rinunce si accettano sin d’ora prenotazioni

vedete bene di non farmi incazzare

Rinnovo la mia presenza

rinnovo la mia presenza e quella di bluevelvet che ancora non ha avuto il rinnovo del platinum e non legge questo topic ma posso garantire che ci sarà

Presente.

Quest’anno fanculo ci sono anche io.
Voglio provare!
rimngo in attesa di dritte!

Nonostante ormai mi state sulle balle credo che ci sarò.
Tanto partiamo con calma. O no?

Sarebbe cosa buona e giusta partire, per una volta, con la prima giornata di campionato. :smiley:
La vedo male eh…

Sono pronto a sfonnarvi er culo !

sì ma pensi di replicare l’invereconda stagione dell’anno scorso dove non facevi neanche la formazione?
una delle pagine più brutte della storia del fantacalcio

Io ce sto, brutti manigoldi. :-p

Hai perfettamente ragione peggio c’è stato solo il caso Tasci, anzi fai così tasci per sempre pagliaccio rossoblù, tu sei il primo della lista

Ottimo, il clima è già quello giusto

Chi l ha salvata posti la classifica completa di punteggi, goal, etc, dello scorso anno…

Non ricordo ci sia stato uno “scorso anno”

eccola la classifica

24/8 prima giornata comunque…
A quanto ho capito non riusciamo a partire puntuali.
Confermate?

Faccio un refresh della situazione.

Dal momento che da stasera non leggerò più il forum di fissa per 3-4 giorni vorrei chiedere quando avevate idea di partire con la formazione squadre, aste, ecc…

grazie x aiuto e risposta

te lo dico col groppo in gola: se nessuno rinuncia non potrai giocare neanche quest’anno :frowning:
a meno che pollanet non studi un nuovo campionato a 10, ma mi pare di ricordare che sopra gli 8 si paga

ogni soluzione per non fare passare bmw come il bambino che guarda gl altri giocare da dietro la rete, con in sottofondo la musica del venditore di palloncini, è ben accetta

:supz::ipso::wave::elephant::ANAL::smt082:smt018:clap::butthead::dance::toot::drunk::smt045:nelson::evil_lau::badger::verdena::smt098:ass::joy::gatt:

Ma quanto si pagherebbe?
Io comunque sdarei d’accordo anche pagando, senza contare che parere personale la cosa assumerebbe una connotazione molto più seria.
In ogni caso fatemi sapere cosa decidete, anche se mi tagliate fuori mica mi offendo Rob:)