Lega fantacalcio 2009-2010

Se si dovesse pagare a causa di Bmw propongo che lui paghi la quota di tutti in quanto qui la crisi si sente eccome, non come nella bassa bergamasca dove si nutrono di nebbia. Bmw mecenate del fantacalcio gdr.

Di quato sarebbe la quota?
Però voglio la dicitura Bmw mecenate del fantacalcio gdr vitanaturaldurante in firma e sotto il mio nick e genuflessioni con onorificenza al prossimo imminente raduno.

Capo del fantacalcio ci sei?
Dacci i tempi che altrimenti iniziamo quando l inter è già a metà classifica.

da domani il presidente torna operativo in tutto e per tutto e saranno cazzi vostri

nell’intanto che creo la lega per la stagione a venire cortesemente comunicatemi i vostri vecchi nick per gli inviti

considerando che per la prossima non gliela si farà e quella dopo parmi ci sia la sosta nazionale si inizierà quella dopo ancora e saranno bastonate per tutti

Cioè vuoi dire che non hai un file con tutti i dati memorizzati ??? Il mio è impossibile da ricordare, cazzo boh…

AH !!! VENTICELLO !!!

Credo sia milanoodia!

Io non gioco ma tifo contro pollanet e prendo a sprangate i suoi tifosi.

[flash]http://www.youtube.com/v/cO5nVFuDxrQ&hl=it&fs=1&[/flash]

OOOO OOOOoo oooOOooooO OOOOOO!!!

:fix::smt021:bat::gizz:

@DRUGO: mi rimedi il numero della bionda che si sistema i capelli alla fine del video?

allora bastardi il presidente è tornato

prima di aprire le danze stavo facendo una riflessione

il passaggio al fantapro costa 10 euro e solo per il presidente è obbligatorio, i vantaggi non sono chissà cosa ma però si consentirebbe una lega a 10 partecipanti e la prosecuzione del campionato fino all’ultima giornata, ed inoltre se non ho capito male la lega non sparisce tutti gli anni

indi per cui essendo un presidente democratico prima di creare la lega volevo mettere ai voti le possibili mozioni:

A) Rivoluzionaria

si cerca un decimo volenteroso di partecipare (bmw è il 9°) e si fa il campionato fino all’ultima giornata

B) Tradizionale

tutto come l’anno scorso

le mozioni possono essere votate solo dagli 8 partecipanti dello scorso anno, io non voto, pertanto se si arrivano a 4 A o 4 B la mozione viene accolta

spicciatevi a votare grazie

nick bluevelvet

10 euro si può fare dai :slight_smile:
non ho capito se sono a testa o per tutti ma mi va bene uguale

favorevole alla mozione A, sperando che almeno il decimo non sia un cazzaro, che ce ne sono già abbastanza.

E’ Pollanet.

Comunque il mio nick mi pare sia federicop, va bene pure a me la mozione A ma voglio sapere se i 10 euri sono cadauno o complessivi :confused:

Io voglio sapere chi è il decimo, e non incominciare a dire che provi a convincere Minnimalinconico

Sto decimo?
Minni c’è qualche speranza?
gente che ha sempre seguito il fantacalcio gdr, tipo Slogun o Renato?
forumisti che hanno dimostrato un viscerale interesse per il calcio, come Scerba?

Certo che se penso che ci stiamo sbattendo per BMW…mah…:confused:

Veramente si sperava che saltassi tu, quest’anno.

minnimalinconico lo davo per disperso fino a pochi minuti fa, fagocitato da qualche divinità indu ma così non sembra essere

ma comunque no non era lui il prescelto

mi ricordo che qualcuno si era fatto avanti la scorsa edizione ma non mi ricordo chi e fa caldo per andare a cercarlo

quindi ricapitolando l’ipotesi di allargamento della lega non ha trovato molti entusiasti per cui aspetto fino a domani poi ricreo la lega col vecchio metodo

E per te cosa cambia, tanto l’ultimo posto è tua prerogativa comunque

Ti rammento che nel campionato scorso sono arrivata ultima, ma poi ho vinto la coppa, mentre nel precedente non ero all’ultimo posto.